FF XII Chi di voi colleziona il bottino invece di venderlo?

Epyon

Did I ever exist?
Gabranth the Judge ha detto:
c' e qualcuno che invece di venderlo colleziona il bottino o sono l' unico ******.....

Anche io lo colleziono, ma solo dopo aver creato tutte le offerte che mi servivano per completare l'inventario con pezzi multipli :)
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Epyon ha detto:
Anche io lo colleziono, ma solo dopo aver creato tutte le offerte che mi servivano per completare l'inventario con pezzi multipli :)
beh si certo anke io ma ha me manca l' offerta della girasole.... oltre a quella della spada di toro....
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Judge Balthier ha detto:
Mi potete spiegare che senso ha collezionare il bottino invece di venderlo e ricavare soldi e offerte?
boh nessuno è solo che tanto non ha senso venderlo xk sono pieno di guil..... e io mi diverto a cercare di avere tante cose a 99 unità......secondo me è 1 ulteriore sfida....
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Judge Balthier ha detto:
Mi potete spiegare che senso ha collezionare il bottino invece di venderlo e ricavare soldi e offerte?

Be una volta che hai creato tutte le offerte venderlo non ha più senso...
l'unico scopo sarebbe ricavare soldi, ma non servirebbero a molto se hai
già tutte le offerte...
 

golftony

Nuovo utente
ragzzi ma ste offerte che ti fanno sono così importanti? mi danno armi che cmq mi sembrano molto più deboli..
e come faccio a trovare la girasole?
nelle offerte ho anche un libro antico che viene sui 22000 guil che cosè?
 
Le offerte all' inizio ti fanno risparmiare semplicemente qualche guil....
andando avanti con il gioco però diventeranno di vitale importanza (vedi girasole)!!
per sapere con quali oggetti si ottiene la girasole guarda su search...c'è una discussione aperta appositamente su questo.
i libri di cui parli nel terzo punto sono importanti e da comprare assolutamente xk ti permettono di ottenere oggetti più rari dai mostri ke uccidi.
si ottengono parlando un certo numero di volte con i negozianti...
ad esempio un libro si ottiene parlando 100 volte con lo stesso negoziante.
spero di essere stato chiaro!!!!!!
 
Top