Chi ha la Play2?

Allanon

Druido della Notte
Usagi ha detto:
God of war e bello, e anche Dark Chronile, anche se prefrisco il primo Dark Cloud.

God of War è troppo forte! :fingh:
Dak Chronicle mi è piaciuto molto, ma c'era uno scarso sviluppo dei personaggi e il finale lasciava un po' a desiderare... :schildfjg ho provato Dark Cloud solo in demo, ma i GDR punta e clicca non mi hanno mai affascinato...li ritengo un po' scomodi... :anghb:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Allanon ha detto:
God of War è troppo forte! :fingh:
Dak Chronicle mi è piaciuto molto, ma c'era uno scarso sviluppo dei personaggi e il finale lasciava un po' a desiderare... :schildfjg ho provato Dark Cloud solo in demo, ma i GDR punta e clicca non mi hanno mai affascinato...li ritengo un po' scomodi... :anghb:

Dark Cloud e Dark Chronicle non sono gdr punta e clicca. Cmq sta uscendo il Rogue Galaxy (sarebbe Dark Cloud III) che è gia stato definito in giappone l'"ANTIFINALFANTASYXII".
 

Usagi

Ninja di Kiri
Jeegsephirot ha detto:
Dark Cloud e Dark Chronicle non sono gdr punta e clicca. Cmq sta uscendo il Rogue Galaxy (sarebbe Dark Cloud III) che è gia stato definito in giappone l'"ANTIFINALFANTASYXII".

Sorry.... i vuoti di memoria...fanno brutti scherzi.... :>
 

_diablos_

Member
ho anche io circa 200 giochi, no un momento, AVEVO....quando ho traslocato me ne hanno persi circa......200!!!!! no cmq punky io sinceramente i giochi o li compro falsi (2,50 sono una spesa ottima :D ) o li rubo e scrocco da amici! al momento la play è disintegrata quindi uso solo gli originali (1 di un mio amico e l'altro in comproprietà :> )

NBA LIVE 2006
FFX

cmq ho capito finalmente che (quando avrò quello giusto) il computer è lamiglior piattaforma di gioco esistente, es. quando avevo 200 giochi per la play li avevo quasi tutti, avere 200 giochi per il computer è avere l'1% del mercato ludico x pc!!!!
 

Allanon

Druido della Notte
lo so che Dark Chronicle non è punta e clicca...l'ho finito!XD
però mi ricordo che quando ho provato Dark Cloud c'era una parte in cui dovevi muovere il personaggio e fargli fare le azioni con un cursore a forma di mano...ho visto sbagliato?? o_O

io aspetto le varie festività per fare su un bel malloppo e poi li spendo tutti un pò alla volta infatti ho sempre il portafogli vuoto

pure io! XDDD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Allanon ha detto:
lo so che Dark Chronicle non è punta e clicca...l'ho finito!XD
però mi ricordo che quando ho provato Dark Cloud c'era una parte in cui dovevi muovere il personaggio e fargli fare le azioni con un cursore a forma di mano...ho visto sbagliato?? o_O



pure io! XDDD

quello è il diorama che è una delle parti piu belle del gioco :D
 

Sephirothlv99

Active Member
comunque ho ancora una cinquantina di gioki tutti originali!!! :schighf:
e poi la maggior parte me li ragalavano oppure vendevo i vekki per comprare i nuovi :mad: :mad: :mad:
 

Allanon

Druido della Notte
quello è il diorama che è una delle parti piu belle del gioco

Era bellissimo mettere le case nel modo giusto dove prima c'era il nulla.

avete proprio ragione! :D era molto divertente, e poi il bello era che il futuro cambiava a seconda di come disponevi gli oggetti...

ah, i miei giochi sono tutti originali, ma comunque ne ho diversi presi usati o platinum... ;)
 

Luna

Nuovo utente
Allora ...

FFX
FFX-2
Harry Potter (dalla Camera dei Segreti al Calice di Fuoco)
Uno sulla pallavollo si cui non mi ricordo il titolo che mi hanno regalato ...
The Sims
The Sims Fuori Tutti
 
Top