FF XI Chi mi scatta delle Foto a un baby Chocobo??

Cielo Landar

Nuovo utente
Salve Ragazzi,

sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto fondamentalmente perchè ho una richiesta da fare a qualche buona anima qui presente.

Non dispongo più della mia adorata xbox360 per giocare a questo meraviglioso gioco e ho un disperato bisogno di 3 foto dei piccoli chocobo, che altrimenti mi sarei procurato da solo, per creare un modello 3d.

mi servono una foto LATERALE, una FRONTALE, e una DI SCHIENA il più possibile precise senza strane angolazioni "artistiche". :) Non postatemi foto che trovate su Google perchè ho già spulciato io tutte le pagine e non ce ne sono di utili.
Mi fareste proprio un grande piacere e se il tutto riesce bene come spero vi posterò volentieri il risultato finale.

Ringraziandovi.

Cielo
 

Mirya

Claymore #1
AltanaView alla riscossa! ho provato ad essere precisa... e ne ho fatta anche una dall'altro così avresti sul serio tutto il necessario...

Da quel che so è possibile esportare i modelli FFXI in altri programmi tipo 3dStudioMax... gente su KillinIfrit lo faceva... sinceramente l'ho sempre ritenuto un po' complesso :( e anche se vuoi comunque lavorarci sopra i modelli vanno sistemati che non si esportano perfettamente... boh comunque divertitici!

Peccato per la 360... ciu!

my.php


my.php


my.php


my.php


(chissà perchè non le mette come immagini direttamente sul forum.. vabbè ti dovrai accontentare dei link :confused: )
 

Cielo Landar

Nuovo utente
Foto perfette!!!! davvero!!! di meglio non potevo chiedere! Che grande!!!!! Ti ringrazio tantissimo! :jumpdf:

Mi ero già messo al lavoro, chi ci sperava in una risposta così repentina! Ma ora potrò perfezionare il mio lavoro.
 

Dingodile

Why so SERIOUS?
Ma quanto è dolce e gentile sta donna... BEATO CHI SE LA SPOSA >_> e sopratutto le bomboniere da zio Dingo è >_> UAAAAAAAAZ.
 

Mirya

Claymore #1
heh sempre che non siano tossiche le bomboniere del tuo negozio ;) cioè magari chi non ti conosce si fida...

ne hai un modello stile CAGNA MADRE? :D

@ cielo son contenda vadano bene le foto :) poi non scordarti di farci vedere come viene eh? :>
 
Top