chi non doveva essere portato alla fine???!!!???

andxel

Zero Shift
come tutti sanno axel con il suo geniale intelletto a mandato alla distruzione ben quattro dei membri dell'organizzazione XIII chi tra questi non dveva morire secondo voi?

vexen
zexion
marluxia
larxen

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Io nn ho giocato molto a KH:com (ero arrivato a Hollow Bastion),ma secondo me nn doveva morire Larxene perké....era l'unica donna dell'ORG XIII,poi,se fossero sopravvisuti,come avrebbero fatto a procrearsi????:D:D:D

sir auron of spira

:Here I come:
Nonostante la storia della trilogia vada bene così,senza resurrezioni di membri;
mi sarebbe molto piaciuto che fosse rimasto in vita Laxaeus,ma dato che nel sondaggio nn c'è......scelgo Zexion,un tipo solitario serve sempre......

SalvoXXX

FFOnline User
shadow.94 ha detto:
Siamo sicuri ke era l'unica donna...o ci stiamo dimenticando di Marluxia....:)
Effettivamente penso sia ora che qualcuno si accerti della sessualità di questa persona.Uomo o donna?:D:D

tokkoro

FMJ Rulez!!!
non lo sfottiamo x quello(o almeno non solo), ma anche perchè combatte con una falce rosa e usa il potere dei fiori, dimentico qualcosa?

andxel

Zero Shift
io ho votato zexion.Secondo me se facevano risaltare di più il suo ruolo,poteva essere un personaggio non male!

ĐΛИTΣ

Ex-Member
zexion e marluxia non dovevano assolutamente morire ç _ ç
marluxia era un leader tanto quanto xemnas ( nel suo piccolo castello del oblio )
zexion era un personaggio interessante...