FF X-2 Chi pensate sia più difficile da battere?

sephiroth s.

all how can i know?
io penso che trema crolli davanti alla potenza di der richter non sono nemmeno paragonabili................cìè una differenza assurda ...............
 

Efrey

Member
secondo me trema e dico come lostgame.....quando vi trovate davanti a trema nn c'è nemmeno un piccolo valefor ad aiutarvi....o si hanno i pg.al liv massimo o se no... addio :D
 

Shadow Cloud

Errante Oscuro
Trema è una cavolata se hai la Targa Theriarca: quando hai un terzo degli HP totali togli 9999 a colpo e se fai Click Lv3 in totale gli togli 130000 circa a turno!!! Der Ritcher invece è quasi impossibile da battere se non sei + che allenato!!!
 

LostGame

Member
naaaa

no
come parametri... = eccetto la vita
ma come potenza trema è peggio... conta che der si difende e lui non ne ha bisogno
come mi fa indemoniare!!!!!!!!!!! e la modalità e del tutto differente... non hai tempo di pensare.... grrrrrr
 

Vexen91

Anomander Rake
Io nn ci ho mai provato ma se nn riesco a battere neppure Dark Yojimbo...Der Richter...brrrr,nn ci posso pensare...Trema invece l'ho sconfitto alla prima e nn riesco a capire gli altri che problemi abbiano...forse ho avuto una botta di fortuna...
 

espo91

Forza Empoli!
LostGame ha detto:
io penso che il più difficile sia Trema... non c'è nessun eone ad aiutarti...

é super ovvio che sia più moooolto forte più forte il giudice. Con lui devi avere i parametri al massimo mentre con Trema basta avere una strategia e il livello anche a 70 :cool:
 

stephanix

the king tomberry
LostGame ha detto:
io penso che il più difficile sia Trema... non c'è nessun eone ad aiutarti...
secondo me il + difficile è sicuramente der ricther, perkè trema è + debole, mentre der richter con un attacco...
 
Top