FF X Chi vi lancia la palla nell' as del blitzball

come vi è sembrato super mario galaxi?

  • il miglior vg nella storia

    Voti: 0 0,0%
  • un capolavoro che è riuscito a superare persino mario 64

    Voti: 0 0,0%
  • uno dei migliori giochi usciti fino ad ora

    Voti: 0 0,0%
  • un capolavoro

    Voti: 0 0,0%
  • bellino

    Voti: 0 0,0%
  • non mi è piaciuto

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Shin89

Nuovo utente
Volevo sapere chi vi lancia la palla nell' as del blitzball e quindi vedere chi usate di più con Tidus a me la palla la lancia Rikku mai tolta dalla squadra :cool:
 

Sephiroth75

L'eremita
Shin89 ha detto:
Volevo sapere chi vi lancia la palla nell' as del blitzball e quindi vedere chi usate di più con Tidus a me la palla la lancia Rikku mai tolta dalla squadra :cool:
A me solo e sempre lei: la grande Lulu!!! La tengo sempre in squadra e parlo sempre con lei.... :D :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Sephiroth75 ha detto:
A me solo e sempre lei: la grande Lulu!!! La tengo sempre in squadra e parlo sempre con lei.... :D :D

Confermo, Parla più con Lulu che con me... :rolleyes:
Comunque anche a me passa la palla la Mitica....

LULU.
 

yunax

FF Princess
davvero dipende da ki tieni di + in squadra cn tidus?a me la lancia lulu xo' io voglio yuna...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il fattore di ki lancia la palla nell'as del blitzball e in altre parti nel corso della storia dipende dal fattore n tesa tra Tidus e Yuna,Rikku o Lulu e questo fattore cambia in base alle risposte date nel corso del gioco(dv potevi scegliere 3 opzioni) e sull'uso di oggetti di magie o oggetti di recupero con Yuna,Rikku o Lulu su Tidus o viceversa

P.s.:nell'elenco nn ho fatto favoritismi xkè ho fatto in modo ke me la lanciasse sempre rikku
 
Top