FF VIII Chi vuol essere Guillonario!!! Senza trucchi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Ciao a tutti, mi sono appena aggragato a voi altri fanatici - spero come me- di Final Fantasy...
Per farvi i miei saluti ho deciso di inserire questo abile modo per avere guil infiniti e soprattutto senza usare codici o trucchi...

In Final Fantasy VIII si riceve la paga fissa, in base al proprio rango e al numero di passi fatti.
Esiste un modo per avere numerosi guil da spendere negli oggetti più rari, tipo Megafenice, Extrapozione...
Si tratta di una serie di calcoli che forse i programmatori avevano dimenticato.
Innanzitutto serve il G.F. Re Tomberry, perchè può apprendere le abilità necessarie, cioè Chiama Negozio, Sconto, Rincaro, Familiarità.
Fatto questo basta comprare 100 unità di Tende a 75000 guil; queste vanno elaborate in 25 unità di Megapozioni; rivendendo le Megapozioni a 7500 guil ciascuna, si guadagnano 187500 guil; ricordate di sottrarre la spesa delle 100 unità di Tenda (75000) e come guadagno effettivo avrete... 112500 guil. Ovviamente si può anche raggiungre la quota di 100 unità di Megapozioni, ma comunque è lo stesso passaggio.
Forse può essere che questo sistema l'abbiano lasciato apposta i programmatori, chi lo sa...

Beh, fatemi sapere che ne pensate...
 

Zell91

Member
Benvenuto in ffonline e posso rispondere che questo thread era già stato creato quindi probabilmente verrà chiuso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top