FF XII chiave delle chiuse

zalera87

Nuovo utente
Ho preso questa chiave sconfiggendo un mostro ricercato ( se nn sbaglio era Mousse bianca) ma nn sò ke farmene di questa kiave, o meglio, nn capisco il funzionamento delle kiuse ke si trovano nella stanza principale dei sotteranei HELP
 

cloud 7

Member
ti servira per completare alcune missioni secondarie e per prendere un esper.non so a che punto del gioco sei quindi non voglio fare spoiler
 

-D4r0N-

Sventrapapere
ti serve per prendere due esper:cuchulainn e chaos..ti consiglio di andare avanti co n la storia prima di farlo..per cuchulainn consiglio un lv intorno al 45 e per chaos anche 60..
 

zalera87

Nuovo utente
cloud 7 ha detto:
ti servira per completare alcune missioni secondarie e per prendere un esper.non so a che punto del gioco sei quindi non voglio fare spoiler

No dai dimmelo!!! cmq x quanto rigurda il gioko devo andare nella città di Archades
 

sir auron of spira

:Here I come:
zalera87 ha detto:
No dai dimmelo!!! cmq x quanto rigurda il gioko devo andare nella città di Archades

Ti serve per ottenere SPOILER il frammento annerito che serve a ottenere Chaos l'esper del vento e attraverso una combinazione tra apertura e chiusura delle chiuse, a ottenere l'esper SPOILER Cuchulainn del veleno
 

cloud 7

Member
ha gia' risposto D4R0N comunque per chaos e' un po' complicato per chuchulain 45-50 va piu' che bene.Qual'e' il livello medio della squadra?
 

zalera87

Nuovo utente
cloud 7 ha detto:
ha gia' risposto D4R0N comunque per chaos e' un po' complicato per chuchulain 45-50 va piu' che bene.Qual'e' il livello medio della squadra?
circa 40
poi volevo sapere qual'è questa combinazzione delle kiuse
GRAZIE
 

cloud 7

Member
A MEMORIA NON LA SO!! se vai alla guida del sito cerca chuchulain e chaos per sapere come trovarli e come sconfigerli comunque ti consiglio prima di andare ad archades cosi' da prendere tutte le magie ed equipaggiamenti disponibili nei negozi!
 

Teocida

Oltreuomo
La combinazione delle chiuse che ti fa arrivare al frammento te la fornisce la lettera che trovi nella casa abbandonata nei quartieri bassi dopo aver sconfitto un ricercato fantasma nelle chiuse stesse...
La combinazione per arrivare all'esper ciccione non me la ricordo...devi attivare dei meccanismi nei canali secondari mi sa e poi dirigerti nell'area smaltimento principale, credo...
 
Top