Children of mana e co.

Ho visto che non c'era ancora nessuno che parla di children of mana e co. allora ho pensato di iniziarne a parlarne. cosa pensate di questi giochi (perchè c'è ne sono anche altri di episodi, per se sword of mana), se avete dei problemi e molto altro. poi sapete quando uscirà in italiano heroes of mana?
 
Sword of Mana per GBA era semplicemente patetico, un enorme passo indietro rispetto a Seiken Densetsu 3/Secret of Mana 2 per SNES in quanto a giocabilità. L'originale, uscito col nome di Final Fantasy Adventure, era molto, molto meglio.
 

balthier88

lo zio ferra
hai perfettamente ragione, sword of mana non era nulla in confronto all'originale, comunque io adesso sto giocando a secret of mana...per adesso mi sembra molto bello, ma sono solo al palazzo dell'acqua...quando l'avrò finito potrò commentare
 
Secret of Mana e, soprattutto, Secret of Mana 2 sono dei veri capolavori.
Se ti piace il primo, adorerai il secondo e lo finirai a più riprese, per vedere i vari boss ed i vari finali :D
 
Cancella subito il tuo post prima che se ne accorga un admin e tu venga ammonito o bannato :D

Comunque, per rispondere alla tua domanda:
63555350_8dc06484cd.jpg
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
..........................................................................


vabè.


btw, heroes of mana è uno dei giochi più noiosi che abbia provato.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
..........................................................................


vabè.


btw, heroes of mana è uno dei giochi più noiosi che abbia provato.

be diciamo che heroes of mana della serie mana ha a che fare poco e nulla. E' una scopiazzatura bella e buona di Revenant Wings.
 
Perchè è già uscito in ita? perchè a me non piace molto impazzire per capire due parole in inglese e poi non significano nulla nel contesto della storia...
 
Top