Children of mana e co.

Ho visto che non c'era ancora nessuno che parla di children of mana e co. allora ho pensato di iniziarne a parlarne. cosa pensate di questi giochi (perchè c'è ne sono anche altri di episodi, per se sword of mana), se avete dei problemi e molto altro. poi sapete quando uscirà in italiano heroes of mana?

Sword of Mana per GBA era semplicemente patetico, un enorme passo indietro rispetto a Seiken Densetsu 3/Secret of Mana 2 per SNES in quanto a giocabilità. L'originale, uscito col nome di Final Fantasy Adventure, era molto, molto meglio.

hai perfettamente ragione, sword of mana non era nulla in confronto all'originale, comunque io adesso sto giocando a secret of mana...per adesso mi sembra molto bello, ma sono solo al palazzo dell'acqua...quando l'avrò finito potrò commentare

Secret of Mana e, soprattutto, Secret of Mana 2 sono dei veri capolavori.
Se ti piace il primo, adorerai il secondo e lo finirai a più riprese, per vedere i vari boss ed i vari finali :D

Cancella subito il tuo post prima che se ne accorga un admin e tu venga ammonito o bannato :D

Comunque, per rispondere alla tua domanda:
63555350_8dc06484cd.jpg

..........................................................................

vabè.

btw, heroes of mana è uno dei giochi più noiosi che abbia provato.

Bahamut Zero ha detto:
..........................................................................

vabè.

btw, heroes of mana è uno dei giochi più noiosi che abbia provato.

be diciamo che heroes of mana della serie mana ha a che fare poco e nulla. E' una scopiazzatura bella e buona di Revenant Wings.

Perchè è già uscito in ita? perchè a me non piace molto impazzire per capire due parole in inglese e poi non significano nulla nel contesto della storia...

Indietro