Chobits

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Avete mai visto Chobits???
secondo me è davvero bello!!!
voi che ne dite???
a chiunque non l'avesse visto gli consiglio di vederlo è molto bello :> :> :>
 

sephiroth s.

all how can i know?
3 Febbraio 2006
322
0
6
35
non vorrei scazz.......e ma è quell tipo pocket station che c'e su ff8???
che ti permette di allevare i chochobo anche quando non c'era la play
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
sephiroth s. ha detto:
non vorrei scazz.......e ma è quell tipo pocket station che c'e su ff8???
che ti permette di allevare i chochobo anche quando non c'era la play

ma lol che stai dicendo??? Chobits è un manga... cmq per rispondere a sephiroht87 trovo che chobits sia stato un manga molto bello, un po troppo corto (8 numeri) e un po deludente nel finale (sviluppato troppo poco l amore tra i due protagonisti), ma tutto sommato un grande manga consigliato ai romanticoni.
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
sephiroth s. ha detto:
non vorrei scazz.......e ma è quell tipo pocket station che c'e su ff8???
che ti permette di allevare i chochobo anche quando non c'era la play

Potrei ucciderti per certe affermazioni eheheh no dai scherzo è un manga e hanno fatto anke l'anime :)
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Jeegsephirot ha detto:
ma lol che stai dicendo??? Chobits è un manga... cmq per rispondere a sephiroht87 trovo che chobits sia stato un manga molto bello, un po troppo corto (8 numeri) e un po deludente nel finale (sviluppato troppo poco l amore tra i due protagonisti), ma tutto sommato un grande manga consigliato ai romanticoni.

Il manga non l'ho letto però ho visto l'anime subbato :> davvero divino a parer mio solo che non so se posso mettere il link dei sub che l'hanno fatto...
dammi tu conferma e poi al max lo posto :D :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Sephirot87 ha detto:
Il manga non l'ho letto però ho visto l'anime subbato :> davvero divino a parer mio solo che non so se posso mettere il link dei sub che l'hanno fatto...
dammi tu conferma e poi al max lo posto :D :D :D

i link dei sub puoi tranquillamente metterli anche perchè sono curioso di vedere l anime
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Data la conferma del carissimo Jegg ecco a voi il link dei PTP Fansub:

http://www.ptpfansub.tk/

per poter scaricare il vari anime che ci sono sul sito avete bisogno di un programma per poter scaricare con i file bit-torrent.
Nel caso non aveste questo programma potete comodamente scaricarso sul loro sito all'interno della sezione link e codecs. Quello che potete scaricare li si chiama bitcomet :>
L'anime è nella sezione torrent lo troverete negli anime completati!!!
Se il download non dovesse andare avanti perchè ormai nessuno lo sta facendo scaricare chiedetelo pure al team dei PTP.

Con questo chiudo e auguro a tutti di vederlo è davvero bello!!!
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Povero Jeeg.... sempre dai PTP hanno subbato davvero robba ottima!!!!
Cmq che dire il fumetto ha ovviamente piu cose rispetto all'anime, ma l'anime è stato modificato leggermente sul finale, potrete redervene conto voi stesso vedendolo ^^
Come mia opinione posso dire che si tratta di bel annime, adatto a chi piaccione le storie d'amore un po bizzarre!!!!
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Allora come qualsiasi poera delle Clamp questa è degna di loro...
Bella storia e i personaggi anche se bisogna vedere che alcune cose della strama sono un pò "ovvie"
Ma non voglio fare spoiler per chi non ha letto o visto il manga.
Dal punto di vista tecnico il manga e ben disegnato (come sempre =P) e le illustrazioni XQ___
Consiglio di acquistare infatti YOUR EYES ONLY illutration book di Chobits. ^___^
 
11 Marzo 2006
134
0
6
38
Sephirot87 ha detto:
Avete mai visto Chobits???
secondo me è davvero bello!!!
voi che ne dite???
a chiunque non l'avesse visto gli consiglio di vederlo è molto bello :> :> :>

Io ho sia l'anime che il manga e posso affermare con sicurezza che è bellessimo ma purtroppo ho mancato il1 e il 3 volume e ancora mi dispero