FF VII Chocobo GREAT help

Leandro789P

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo, volevo sapere, ho un chocobo GREAT alla classe A è un chocobo GOOD alla classe S è quello blu. Per fare nascere uno verde serve che il GREAT è il GOOD siano della stessa classe è del sesso opposto vero? il punto è che non riesco a far vincere il GREAT alle gare, gli ho dato i sylkis che gli danno 999 di stamina ma ha pero 66 di TOP SPEED è gli ho provato a dare di tutto ma non la aumenta di + di 66, perchè gli altri miei avversari la hanno sui 100 di TOP SPEED. Cosi non potro mai vincere. Per favore ditemi che cosa mi sfugge. Grazie.

pissio

Osservatore di eclissi
con i chocobo gialli avrai sempre maggiori difficoltà nel vincere le gare rispetto agli altri chocobo
ora non ricordo se fosse il verde o il blu ma con uno dei due dovresti avere problemi nell'affrontare il pezzo finale, quello prima dell'arrivo che rallenta i chocobo e se hai contro Teioh c'è anche poco da fare, ma con tutti gli altri chocobo non avrai problemi a vincere le gare

Leandro789P

Nuovo utente
si ci ho provato ma il problema è che anche se premo cerchio per la velocità sono sempre loro + veloci di me anche quando cerco di correre con il quadrato, inutile non riesco ci ho provato un miliardo di volte

Epyon

Did I ever exist?
Leandro789P ha detto:
si ci ho provato ma il problema è che anche se premo cerchio per la velocità sono sempre loro + veloci di me anche quando cerco di correre con il quadrato, inutile non riesco ci ho provato un miliardo di volte

Scusa ma hai già il chocobo blu? °°
Se si, fai riaccoppiare i genitori no? Se ti esce nuovamente quello blu, allora fai soft reset, finchè non daranno alla luce il galletto del colore che ti serve, io facevo così e risparmiavo un mucchio di tempo D:

Leandro789P

Nuovo utente
si si c'è lo, ma se riaccoppio i genitori non mi fanno ne quello blu ne quello verde, ma fanno uno giallo. Una cosa: per avere uno verde i genitori non devono avere la stessa classe oppure anche diversa? tipo: devono avere tutte due A o S oppure possono avere uno A è uno S?

Epyon

Did I ever exist?
Leandro789P ha detto:
si si c'è lo, ma se riaccoppio i genitori non mi fanno ne quello blu ne quello verde, ma fanno uno giallo. Una cosa: per avere uno verde i genitori non devono avere la stessa classe oppure anche diversa? tipo: devono avere tutte due A o S oppure possono avere uno A è uno S?

Mah, che io ricordi, ho sempre portato i genitori ad ugual livello e come minimo la classe A per aumentare le chances di aver un chocobo colorato (di qualunque colore). Io ti consiglio di portare i chocobo Good e Great entrambi a livello A e poi di fare la tattica del soft reset. Ovviamente dai loro tante sylkes green e il nut adatto :)

Leandro789P

Nuovo utente
Io ho il Great alla classe A è il Good alla classe S, quindi se non c'è un modo per far scalare la classe al Good devo catturare un altro Good è portarlo uguale al Great cioè A giusto?

Epyon

Did I ever exist?
Leandro789P ha detto:
Io ho il Great alla classe A è il Good alla classe S, quindi se non c'è un modo per far scalare la classe al Good devo catturare un altro Good è portarlo uguale al Great cioè A giusto?

Ma non fai prima a portare il Great alla classe S? XD
Prova a far accoppiare 2 chocobo S e vedi i risultati (creando un altro salvataggio) col soft reset. Se non ottieni nulla allora ricarica il salvataggio originale e porta un altro Good alla classe A. Comunque è strano, se ti è nato un chocobo blu, i genitori dovrebbero farne nascere un altro colorato... bahboh

Leandro789P

Nuovo utente
Lo detto prima, il Great a farlo arrivare alla classe S non ci riesco, a troppa poca speed, ne ha 66 è non riesco a farla aumentare, i miei avversari ne hanno 100+ è con la stamina non va molto veloce neanche potenziando la stamina non c'è la fa. Quello blu lo fatto nascere quando il Good era A anche il Great era A, ma poi ho fatto arrivare infatti per sbaglio quello Good alla classe S ^^ e ora devo fare pure il Great alla S che non riesco. Ok grazie mille delle informazioni. Prendo un altro Good è lo faccio arrivare alla classe A come il Great cosi provo. Ciao è grazie mille.

Leandro789P

Nuovo utente
Ci sono riuscito! lol con il chocobo Great è quello Good mi faceva sempre uno giallo, ma poi ho provato a fare quello blu è quello Good è mi è uscito quello verde!

Epyon

Did I ever exist?
Leandro789P ha detto:
Ci sono riuscito! lol con il chocobo Great è quello Good mi faceva sempre uno giallo, ma poi ho provato a fare quello blu è quello Good è mi è uscito quello verde!

Cioè hai accoppiato quello blu e (senza accento ^^) quello giallo Good? Weird D:

Bahamut888

Nuovo utente
bo io gli ho dato 10 unita dell'ultima greens e poi ho usato il trucco per la stamina, lho portato al liv s abbastanza facilmente.