io no non so gli altri!!!mawlll ha detto:qualcuno di voi è mai arrivato a prendere tutte le chocografie (anche quelle nelle crepe o nelle bolle), a sconfiggere ozma e aumentare il livello del becco al massimo?
mawlll ha detto:qualcuno di voi è mai arrivato a prendere tutte le chocografie (anche quelle nelle crepe o nelle bolle), a sconfiggere ozma e aumentare il livello del becco al massimo?
Emily ha detto:humm ho completato tutta la missioncina del chocobo, però ozma non avevo voglia di batterlo -.-" per quanto riguarda il liv del becco.. non mi ricordo sinceramente
uno che conosco io ha il chocobo al livello massimo di becco e viene rappresentato con una stellinamawlll ha detto:qualcuno di voi è mai arrivato a prendere tutte le chocografie (anche quelle nelle crepe o nelle bolle), a sconfiggere ozma e aumentare il livello del becco al massimo?
probabilmente 100....visto che ho superato i 50.Omega Ansem ha detto:io ho tutte le chocografie ma ozma nn lo ho battuto e scusate ma quan't'è il max del lv del becco???