FF IX Chocobo training

mawlll

Sonic™
qualcuno di voi è mai arrivato a prendere tutte le chocografie (anche quelle nelle crepe o nelle bolle), a sconfiggere ozma e aumentare il livello del becco al massimo?

Gamesource Staff

Well-Known Member
mawlll ha detto:
qualcuno di voi è mai arrivato a prendere tutte le chocografie (anche quelle nelle crepe o nelle bolle), a sconfiggere ozma e aumentare il livello del becco al massimo?
io no non so gli altri!!!
tu adesso a che liv. hai il becco??

Emily

The Strange!
humm ho completato tutta la missioncina del chocobo, però ozma non avevo voglia di batterlo -.-" per quanto riguarda il liv del becco.. non mi ricordo sinceramente o_O

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mawlll ha detto:

a parte il lvl del becco, che non so neanche quanto sia il massimo, ho fatto tutto il resto, ma non credo che sia poi cosi difficili se si è armati di buone guide (come le nostre o quelle ufficiali^^)

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io credo di si perche' Ciccio chocobo mi dice che ho trovato tutti i tesori e sono lv s di cacciatore di tesori!
e poi ho solo 2 spazi nel menu' oggetti uno per excalibur 2 e l'altro per l'armatura di latta

Nameless Mage

Dragonmaster
io ho trovato tutto ciò ke è possibile trovare con il chocobo, il livello becco mi pare si aggiri sui 25-30, controllerò...

Dark Amarant

Active Member
io ho fatto tutto...basta un po' di pazienza e una buona guida sotto mano :>
il mio lv bekko è 55....e non vedo l'utilità di farlo salire :confused:

squall1988

sleeping lionheart
tutte le chocotavole le bolle e le crepe li o prese per quanto riguarda il lv del becco non so non mi ricordo ma non credo

kallo9031

kallo9031
io ho preso tutte le chocografie ed ho ucciso ozma. il becco nn mi ricordo proprio a che liv era... sicuramente nn al massimo, a parte che nn so neanche quant'è il massimo!

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Emily ha detto:
humm ho completato tutta la missioncina del chocobo, però ozma non avevo voglia di batterlo -.-" per quanto riguarda il liv del becco.. non mi ricordo sinceramente o_O

anchio!

mawlll ha detto:
uno che conosco io ha il chocobo al livello massimo di becco e viene rappresentato con una stellina

palmadua

Member
io avro' il lv beccco alto , xo nn ci gioco da molto a ff IX, mi ricordo che al chocoaeroparco cn 3 chocobeccate pigliavo 1 choco-grafia(x forza dv essere alto)