Zell91 Member 24 Giugno 2006 #1 Qualcuno mi sà dire quante cinture ha Lulu? Guardate bene la sua immagine, e poi ditemi quante ne ha.
Qualcuno mi sà dire quante cinture ha Lulu? Guardate bene la sua immagine, e poi ditemi quante ne ha.
Strife90 mezzo-demone 24 Giugno 2006 #2 Credo ke questo resterà uno dei grandi misteri della vita..... nessuno lo sa
Riku The Unforgiven 24 Giugno 2006 #3 ma non ti è bastato che ti hanno chiuso l'altro? perchè l'hai rifatto? è un thread completamente inutile, verrà chiuso prima di subito
ma non ti è bastato che ti hanno chiuso l'altro? perchè l'hai rifatto? è un thread completamente inutile, verrà chiuso prima di subito
Kloud Von Doomegar Tomodachi 24 Giugno 2006 #4 Ragazzi, fatemi il piacere di non rispondere mai a thread come questi. Mettete in imbarazzo noi e voi stessi. Verrà chiuso.
Ragazzi, fatemi il piacere di non rispondere mai a thread come questi. Mettete in imbarazzo noi e voi stessi. Verrà chiuso.
R Rusie Nuovo utente 24 Giugno 2006 #5 posso sapere perkè tanto accanimento sulla chiusura di quel thread?
Hellsing86 Pilota di Gundam 24 Giugno 2006 #6 Lulu ha 13 o 14 cinture >_> Ora che lo sapete non fate più thread del genere -.- Al prossimo ban all'autore.
Lulu ha 13 o 14 cinture >_> Ora che lo sapete non fate più thread del genere -.- Al prossimo ban all'autore.