FF XII Ciondolo Indaco

Dove si trova quest'oggetto? E che cosa fa? Ho visto un video su youtube dove uno diceva che era buono per trovare il chocobo rosso lv. 99 (almeno così ho capito o.o). Sono andato a Bahreim, niente. Sono andato ad Archades, niente. Sono andato a Nabudis, niente. Sono andato al porto di Balfoheim, niente. Ma dove diamine si trova?!
Già che ci sono chiedo anche un'altra cosa: ho visto in alcuni video un arma che si chiama Main Glauche. Che arma è in italiano?
 

Epyon

Did I ever exist?
uscua 94 ha detto:
Dove si trova quest'oggetto? E che cosa fa? Ho visto un video su youtube dove uno diceva che era buono per trovare il chocobo rosso lv. 99 (almeno così ho capito o.o). Sono andato a Bahreim, niente. Sono andato ad Archades, niente. Sono andato a Nabudis, niente. Sono andato al porto di Balfoheim, niente. Ma dove diamine si trova?!
Già che ci sono chiedo anche un'altra cosa: ho visto in alcuni video un arma che si chiama Main Glauche. Che arma è in italiano?

Alla prima domanda non so risponderti (non me lo ricordo) ma a tutto il resto si ^^
Praticamente incrementa le probabilità di colpire un nemico con una magia (ad esempio di infliggergli uno status alterato come inabilità) ed è assolutamente falso che ti aiuti a trovare la bestia rossa lv 99 XD
Se non si trova in nessuna di quelle locazioni, prova anche a Bur Omisace, Monti Mosfora e dai due venditori che sono nel lato ovest ed est di Dalmasca.
Alla fin fine è un accessorio inutile, visto che con la magia Fede ottieni gli stessi risultati.
La Main Gauche è una daga che puoi acquistare a Rabanastre a poco prezzo. É l'arma che ha la destrezza più alta di tutto il gioco; unita allo Scudo Insanguinato avrai 100 di destrezza (praticamente sarai intoccabile xD)
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
uscua 94 ha detto:
Dove si trova quest'oggetto? E che cosa fa? Ho visto un video su youtube dove uno diceva che era buono per trovare il chocobo rosso lv. 99 (almeno così ho capito o.o). Sono andato a Bahreim, niente. Sono andato ad Archades, niente. Sono andato a Nabudis, niente. Sono andato al porto di Balfoheim, niente. Ma dove diamine si trova?!
Già che ci sono chiedo anche un'altra cosa: ho visto in alcuni video un arma che si chiama Main Glauche. Che arma è in italiano?
Con il ciondolo indavco le magie che infliggono status alterati vanno a segno al 100%(eccetto quando il nemico ha shell attivo) .
Si può ottenere come ricompensa dall'olifante o acquistarlo sull'aerobus.Oppure ancora come bottino da belva ribelle o rubandolo a mandraprinx.
Comunque non è vero che serve per chocobo rosso lv99
 
Top