cosmosub
Nuovo utente
So che aprire un post per comunicare che ho completato FFX può sembrare assurdo; il punto è che non me l'aspettavo ... voglio dire: c'è un mare di sottogiochi e missioni secondarie da completare, e io credevo che per competere con i boss di fine livello, per completare il gioco fosse necessario acquisire tutte le abilità, trovare tutte le armi, potenziare tutti i personaggi al massimo possibile ... invece scopro con mio grande stupore che il boss finale ... il mitico Yu Yevon ... non ha che 99.999 HP!!
Con 'Risveglio' su tutti i personaggi poi ... assurdo! Chiunque può farcela così, no?!
Non fraintendetemi: sono felicissimo di aver comlpetato il gioco ... forse però mi aspettavo che fosse più difficile; dopotutto il mio contaore si è fermato a poco più di 85, mentre mi sembra di aver letto di qualcuno che è arrivato oltre le 200 ... o sbaglio?
Con 'Risveglio' su tutti i personaggi poi ... assurdo! Chiunque può farcela così, no?!
Non fraintendetemi: sono felicissimo di aver comlpetato il gioco ... forse però mi aspettavo che fosse più difficile; dopotutto il mio contaore si è fermato a poco più di 85, mentre mi sembra di aver letto di qualcuno che è arrivato oltre le 200 ... o sbaglio?