Epyon ha detto:
Ti sei risposta da sola §lol§
Ha la "carne" di Teresa, che a sua volta era una mezza yoma. Quindi Claire è yoma per 1/4 e ciò l'ha portata ad essere (almeno in facciata) la numero 47 tra le Claymore ovvero la più debole e a essere considerata come tale da chi sapeva della sua speciale "condizione".
Forse nn mi sono spiegata bene, lo so ke Claire ha la carne d teresa, ma avendo portato all'organizzazione la testa, mi chiedevo se nella sua cicatrice nn si vedesse la faccia di Teresa, in fondo qnt carne potevano prendere da una testa??? Brrr brividi!
Cmq volevo kiedere a voi ttt... ke ne pensate dell'organizzazione??? Nn trovate ke siano alqnt loski??? Ho anke pensato se nn fossero in realtà degli Yoma, date tutte qll vene rialzate ke hanno sul capo, proprio cm gli Yoma, e poi sembra siano centenari, ma cmq nn credo sia possibile qst teoria xkè altrimenti le guerriere dovrebbero percepirlo! Cmq qlcs d losco lo nascondono, nn credo affatto ke facciano sterminare gli Yoma solo per "l'onorevole" scopo d salvare gli uomini da qst mostri; infondo la stessa Teresa fa notare al suo supervisore ke se in passato i villaggi nn hanno pagato la somma pattuita sn stati annientati da branki di Yoma...coincidenza 1 pò troppo strana... poi se fossero qll ke proclamano d essere, xkè mandare a morte 24 guirriere indispensabili per la lotta contro gli Yoma? Xkè eliminarle se in realtà hanno bidogno d loro e nn hanno nulla da nascondere? io credo ke in seguito accadrà qlcs... allora voi ke ne pensate dell'organizzazione Claymore?
Ah un'altra cosa, nell'ultimo numero ordinano d prendere la testa d Galatea, ma il xkè nn l'ho capito, in fondo l'ultima volta ke si erano visti nn si erano lasciati male... voi sapreste dirmelo?