Closed & Open Beta

Appena ricevuta l'email per la BETA...se sta sera ci sei, dovrei riuscire, fidanzata permettendo, a farci qualche test anche io, per poi a sera inoltrata passare a BBC2...XD

Eccetto qualche dettaglio che mi appresterò a far segnalazione(notare la parlata forbita! XD) ha ottime possibilità di riuscita...

Per chi legge...entrate nella beta...è figo!

el_barto_84

Active Member
C'è da considerare che questa è la prima closed beta del gioco. Quello che ho notato io è la semplicità di uccisione per chi ha equipaggiato un fucile a pompa. Io con il mio fucile d'assalto gli devo sparare almeno 10 colpi per farlo fuori e, mentre io tento di ucciderlo, quello si gira e mi fa secco con un colpo :sbonk:

Magari se raggiungiamo un bel numero potremmo trovarci tutti insieme e fare qualche partita privata :)

già, sarebbe fico!
Quello che manca è il mirino sulle armi...c'è solo sul fucile di precisione...dovrebbe esserci anche su quelle d'assalto, anche se non così evoluto...

el_barto_84

Active Member
Dopo che hai utilizzato per un pò l'arma, ovvero dopo che hai sbloccato delle sfide, ti viene dato il mirino sopra il fucile d'assalto. Cliccando il pulsante destro del mouse si attiva. Vedi nei dettagli dell'arma se l'hai sbloccato ;)