FF Tactics cloud in FFtactis?

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
si e' presente
ed e' un pg utilizzabile anche se bonus a lv di trama e background e' lo stesso di ff7 un soldier usa anche le stesse limit del 7
(in quanto viene teletrasportato da un'altra dimenzione ...quella del 7 appunto)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Per chi volesse saperlo...diciamo che c'è anche Aeris...(e qui il panico,per chi non ci ha giocato)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
DareCrow ha detto:
Per chi volesse saperlo...diciamo che c'è anche Aeris...(e qui il panico,per chi non ci ha giocato)

...mmmmm... allora ti correggo subito: la "Flower girl" non si chiama "Aeris" ma "Aerith"... chissà come mai quelli dell'allora square soft hanno azzeccato il nome di CLoud e volutamente cambiato quello di Aeris...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
T.G.Cid Orlandu ha detto:
...mmmmm... allora ti correggo subito: la "Flower girl" non si chiama "Aeris" ma "Aerith"... chissà come mai quelli dell'allora square soft hanno azzeccato il nome di CLoud e volutamente cambiato quello di Aeris...

Perchè nella versione originale Aeris si chiama Aerith...è per questo che avevo usato il nome più comune.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
deki86 ha detto:
sn andata a zeltennia ho ciesto di nervaska ed è comparso questa nuova destinazione di colore rosso

ho ancke preso la spada nel volcano

ma quando vado nn succede nulla xkè??

aiutoooooooo

E' molto semplice a Nervaska nn ci devi andare subito ma dopo che hai fatto gli altri punti tipo comprare i fiori etc. infatti se ci fai caso nel punto numero 8 ti dice di tornare a nervaska
 

deki86

Nuovo utente
Ren VII ha detto:
E' molto semplice a Nervaska nn ci devi andare subito ma dopo che hai fatto gli altri punti tipo comprare i fiori etc. infatti se ci fai caso nel punto numero 8 ti dice di tornare a nervaska

io devo soltanto fare l'ultima tappa ovvero quello dove alla fine si va contro la sorella di ramza e basta.

I fiori di aeris già li feci ma nn rikordo se li comprai o no.

Quindi a me ci sn tre punti rossi

1 nervaska

2 deep dungeon (completata)

3 quella finale

come devo fare???
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
quindi hai gia' preso beowulf e reis e poi sei tornato a goung town dal padre di mustadio per prendere worker 8 ??
perche 'se e' cosi ' nn dovresti avere problemi.

pero 'ora che ci penso poddarsi devi fare cosi':
subito dopo che worker8 si unisce al gruppo ti ritrovi nella mappa nel pallino della citta di mustadio tu a questo punto muoviti di una casella e poi ritorna a goung per vedere un altro filmato e poi dirigiti a nervaska se nn funziona neanche cosi' nn so come aiutarti sorry.
 

deki86

Nuovo utente
Ren VII ha detto:
quindi hai gia' preso beowulf e reis e poi sei tornato a goung town dal padre di mustadio per prendere worker 8 ??
perche 'se e' cosi ' nn dovresti avere problemi.

pero 'ora che ci penso poddarsi devi fare cosi':
subito dopo che worker8 si unisce al gruppo ti ritrovi nella mappa nel pallino della citta di mustadio tu a questo punto muoviti di una casella e poi ritorna a goung per vedere un altro filmato e poi dirigiti a nervaska se nn funziona neanche cosi' nn so come aiutarti sorry.

ti ringrazio dell'aiuto ma nn so ki siano costui!!!

posso solo dirti ke kome personaggi extra ho preso Boco, agrias, mustadio, orlandu, emaliadoul e quel mostro ke si prende dopo aver vinto la deep dungeon

come devo fare??
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ti riposto tutti i passi da fare e i luoghi dove andare assicurati di nn saltarne nessuno accanto al numero c'e' il nome della citta' dove andare

1-Zeltania
bar del castello e chiedere di Nelveska

2-zarghidos
comprate il fiore dalla ragazza

3-goug
Il padre di Mustadio vi fara' vedere una strana macchina

4-Goland coal
al bar chiedere del fantasma di Collery

5-lesalia
Al bar parlare con Beowulf e farlo unire al gruppo con la seconda opzione

6-Goland coal
vincere tutte le battaglie per ottenere una zodiac stone

7-goug
usare la stone per far muovere la macchina ( robot) che si unira' al gruppo
uscite dalla citta' e rientrate per vedere un'altra macchina!

8-Tempio nelveska
vincete per ottenere un'altra stone

9-goug
usate la stone nell'altra macchina per far uscire cloud il quale scappera'

10-zarghdas
vincete la battaglia per ottenere cloud
 

kikkolino

TavSoft Member
Ren VII ha detto:
si e' presente
ed e' un pg utilizzabile anche se bonus a lv di trama e background e' lo stesso di ff7 un soldier usa anche le stesse limit del 7
(in quanto viene teletrasportato da un'altra dimenzione ...quella del 7 appunto)

:eek: non lo sapevo....
 
Top