In questo ultimo periodo ho dato un'occhiata alle prime 23 puntate di questo anime della Sunrise.
Devo dire che lo trovo molto ben fatto e interessante.
Devo dire che lo trovo molto ben fatto e interessante.
Senza contare che è molto simile come struttura a Death Note,solo che mentre quest'ultimo va progressivamente calando,CG riesce sempre a mantenere vette eccelse di quaità.Sicuramente da guardare,come tutte le opere di Taniguchi tra l'altro.Rejectdial ha detto:Anime affascinante, ora siamo al suo seguito (Code Geass R2) e lo sto seguendo assiduamente Sebbene non sia niente di devastante è meglio di molti anime là fuori.
Per tutti coloro che inorridiscono al pensiero dell'ennesima storia a base di robottoni, fidatevi: neanche io ne vado matto, ma qui la trama è incentrata ben poco sui robottoni!
vorrei iniziare a vederlo però non so se vederlo dppiato in Ita o con i sub...voi che consigliate?.se lo vedo in italiano corro il rischio di perdere delle parti che magari vengono censurate oppure è uguale all'originale?
vorrei iniziare a vederlo però non so se vederlo dppiato in Ita o con i sub...voi che consigliate?.se lo vedo in italiano corro il rischio di perdere delle parti che magari vengono censurate oppure è uguale all'originale?
dunque...ho visto i primi 6 episodi ed è...fantasticoooo, troppo bello mi piace un sacco mi ha preso sin dal 1°episodio..cmq lo sto vedendo in italiano perchè gli episodi con i sub li ho trovati ma di una qualità scarsa mentre con il doppiaggio in ita li ho trovati in HD...grazie mille a Shawn 86 per avermelo consigliato vado a vedere un altro paio di episodi (prima delle 2 non vado a dormire hahah)