FF XI Codice server e link non funzionante

Salve ragazziiii, ho finalmente la possibilità di giocare a Final Fantasy XI su xbox!!!! Sono costretto ad usare un internet key a causa della distanza dalla centrale della telecom e la connessione è quella che è, però sono entusiasta di poter partecipare a quest'avventura!! Ho letto che ogni nuovo membro viene assegnato casualmente ad un server e che c'è bisogno di un codice per accedere ad un server specifico. Io vorrei approdare sul Ragnarok sperando di entrare in una LS italiana vista la mediocre conoscenza dell'inglese che mi ritrovo, per ora ho semplicemente installato playonline e mi sono registrato.Volevo sapere come ottenere questo codice...ah e un consiglio, ho l'edizione 2007 col pacchetto FFXI + 3 espansioni, se in seguito acquistassi la quarta espansione ci sarebbero problemi di incompatibilità o di installazione?

Ho notato che nella home di FINAL FANTASY Online in “Final Fantasy menù – Lista Final Fantasy” il link “Final Fantasy XI” non è funzionante, ho anche provato ad inserire http://www.ffxi.it/ nella barra degli indirizzi ma non si apre alcuna pagina...
 

Francesco63

Nuovo utente
Ciao,puoi scegliere il server che vuoi non serve nessun codice,è l'ultimo passaggio dopo aver scelto i caratteri del tuo personaggio.
Devo dirti subito....io sono un pivello ancora in free,Lv 11 trovo il gioco veramente incasinato,le quest senza un aiuto non le finisci neanche a morire,non trovi un italiano neanche a morire tanti Giapponesi,beh qualche Italiano c'è di sicuro ma in mondo così vasto farai sicuramente fatica.
Io sono faragar tellemi pure solo però nella ora pranzo.
 
Top