X360 codici xbox live

Ciao, volevo sapere una cosa, se per esempio compro un codice, o lo vinco nelle aste, di un abbonamento all'xbox live gold, c'è un tempo limite entro il quale bisogna attivarlo o posso attivarlo quando voglio?

P.S.: ho usato il tasto cerca ma ho trovato nulla di simile:huh:

Guarda che io sappia il codice lo puoi usare quando vuoi a meno che non sia scritto in modo diverso direttamente da chi ti manda il codice.
Faccio un esempio: Se vado al negozio e mi compro un abbonamento annuale dell'xbox live non è che lo devo usare appena torno a casa, ma lo uso quando voglio io... poi se ho sbagliato fustigatemi :)

Grazie Roskio, perchè ho un abbonamento da qualche parte che ho preso un anno fa con l'hd da 60 gb e le cuffie che mi dava 3 mesi di xbox live solo che non l'ho ancora usato. Mi sembra che duri 3 mesi dalla vendita però

Se non mi sbaglio è come le ricariche telefoniche,che scadono nel 2012.
Però non so esattamente la durata,ma stai tranquillo che durano più di 1 anno a meno che il venditore non l'aveva lì in magazzino dal 2000,ma cosa impossibile visto che non era ancora uscita la 360 :D

io avwvo un abbonamento di 1 mese che avevo ricevuto 3 anni fa quando la mia xbox torò dall assistenza,e l ho usato quest estate,quindi dovrebbe funzionarti.

non ti proccupare non scade io ho usato questo mese il mese gratis di quando avevo acquistato la 360 quindi figurati un po

Indietro