X360 codici xbox live

Ciao, volevo sapere una cosa, se per esempio compro un codice, o lo vinco nelle aste, di un abbonamento all'xbox live gold, c'è un tempo limite entro il quale bisogna attivarlo o posso attivarlo quando voglio?

P.S.: ho usato il tasto cerca ma ho trovato nulla di simile:huh:
 

roskio

Member
Guarda che io sappia il codice lo puoi usare quando vuoi a meno che non sia scritto in modo diverso direttamente da chi ti manda il codice.
Faccio un esempio: Se vado al negozio e mi compro un abbonamento annuale dell'xbox live non è che lo devo usare appena torno a casa, ma lo uso quando voglio io... poi se ho sbagliato fustigatemi :)
 
Grazie Roskio, perchè ho un abbonamento da qualche parte che ho preso un anno fa con l'hd da 60 gb e le cuffie che mi dava 3 mesi di xbox live solo che non l'ho ancora usato. Mi sembra che duri 3 mesi dalla vendita però
 
Se non mi sbaglio è come le ricariche telefoniche,che scadono nel 2012.
Però non so esattamente la durata,ma stai tranquillo che durano più di 1 anno a meno che il venditore non l'aveva lì in magazzino dal 2000,ma cosa impossibile visto che non era ancora uscita la 360 :D
 

manuel89

Member
io avwvo un abbonamento di 1 mese che avevo ricevuto 3 anni fa quando la mia xbox torò dall assistenza,e l ho usato quest estate,quindi dovrebbe funzionarti.
 

max11

Nuovo utente
non ti proccupare non scade io ho usato questo mese il mese gratis di quando avevo acquistato la 360 quindi figurati un po
 
Top