FF X codici

kallo9031

kallo9031
su un sito ho letto dei codici per fare diverse cose come soldi infiniti, oggetti infiniti... secondo voi sono veri? io nn so proprio cosa pensare e poi dove si dovrebbero mettere questi codici?

Fischio

Member
kallo9031 ha detto:
su un sito ho letto dei codici per fare diverse cose come soldi infiniti, oggetti infiniti... secondo voi sono veri? io nn so proprio cosa pensare e poi dove si dovrebbero mettere questi codici?

Sono veri e come ha detto Dark Anima devi avere l'action reply, cmq ci sono anche su questo sito,sono stati messi dal mitico Jeeg qualche tempo fa..

Si tratta di un dischetto (in realtà piuttosto costoso, viene come un gioco, più o meno 40 €) che se messo nella Playstation consente di inserire i codici desiderati. Così è possibile sbloccare tutte le armi, far salire al livello massimo i personaggi, aumentare i parametri, cose così.

Dark Amarant

Active Member
kallo9031 ha detto:
ho gia epresso il mio parere sui codici...secondo me una vero appassionato non sognerebbe seanche di usarli!c'è decisamente piu soddisfazione a finire il gioco al 100% con le proprie forze e soprattutto senza barare meschinamente!

Vivi il mago nero

Mago Provetto
kallo9031 ha detto:
Nell'Action Replay

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
Io sn d'accordo con dark amarant, nn sarebbe bello il gioco se uno usa codici per diventare + forte alla fine nn ci sarebbe soddisfazione nel dire "ecco questo gioco l'ho finito con le mie sole forze!"
tutto qua