kallo9031 ha detto:su un sito ho letto dei codici per fare diverse cose come soldi infiniti, oggetti infiniti... secondo voi sono veri? io nn so proprio cosa pensare e poi dove si dovrebbero mettere questi codici?
ho gia epresso il mio parere sui codici...secondo me una vero appassionato non sognerebbe seanche di usarli!c'è decisamente piu soddisfazione a finire il gioco al 100% con le proprie forze e soprattutto senza barare meschinamente!kallo9031 ha detto:su un sito ho letto dei codici per fare diverse cose come soldi infiniti, oggetti infiniti... secondo voi sono veri? io nn so proprio cosa pensare e poi dove si dovrebbero mettere questi codici?
Nell'Action Replaykallo9031 ha detto:su un sito ho letto dei codici per fare diverse cose come soldi infiniti, oggetti infiniti... secondo voi sono veri? io nn so proprio cosa pensare e poi dove si dovrebbero mettere questi codici?
Ricordati di me, Fischio!Fischio ha detto:Sono veri e come ha detto Dark Anima devi avere l'action reply, cmq ci sono anche su questo sito,sono stati messi dal mitico Jeeg qualche tempo fa..
Vivi il mago nero ha detto:Ricordati di me, Fischio!