FF VIII Collaboratori FF VIII

Zephyrus

Scomunicato
Salve a tutti, piacere, Zephyrus...

immagino che molti di voi conoscano i Gdr Online e quindi vado dritto al punto...
Io e un'altra persona siamo in cerca di collaboratori (preferibilmente programmatori visto che noi ehm siamo alquanto negati) per creare a scopo puramente ludico una City on-line seguendo l'ambientazione di final fantasy VIII (le avventure che proponiamo sono completamente staccate dalle avventure del Gioco quindi non c'è problema di "contaminare" la storia di FF 8) il tutto è ancora un progetto...se siete interessati contattatemi pure via Messaggio privato..

sperando che non vi abbia fatto perdere tempo..

Zephyrus Alias Gabriele
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
FFonline è anchessa in cerca di programmatori per realizzare una cosa simile quindi se voi siete in grado e vi volete unire al progetto gdr di ffonline fateci sapere. ( prendiasmo solo programmatori php d'alto livello )
 

Uranos

Nuovo utente
il problema è che nè io nè Zephyrus siamo programmatori e abbiamo provato a cercarli in questo forum.

Uranos alias Giorgio
 

Zephyrus

Scomunicato
Grazie per l'offerta, purtroppo non siamo programmatori quindi non possiamo accettare, ma nel caso vi servano idee o un qualche altro tipo di collaborazione siam qui...

Se qualcuno volesse comunque collaborare con noi mi contatti pure....
 
Top