FF X-2 collezioni

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
dea fortuna per expare e fare gil
cavaliere nero per trebbiare i nemici & alchimista per curare
 

kallo9031

kallo9031
o dio me stavi a fa venì er dubbio pure a me. io dicevo le collezioni cioè quelle dove si posizionano le looksfere. so quelle giusto?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
scusate se mettiamo eta' e sonno alcune volte nn capisco piu' niente
allora la collezione che uso di piu' e' quella che aum,enta la fortuna, speranza optical
visto che fino a quando nn arrivo al 100 piano di bevelle uso dea fortuna!
 

Higure

The Still Wind
io quella che aumenta att. fisico/magico di 15 (non ho ancora quella che fa +20). così metto dea fortuna con attacco a circa 240-245 al livello 7-8 e faccio attacca, ovviamente dopo avergli fatto imparare criticità
 

espo91

Forza Empoli!
Cmq la mia preferita può essere si Top model(ke nn ho),ma solo perke ha Epikos.Cmq mi piace molto anche Pret-a-attaquer
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
espo91 ha detto:
Cmq la mia preferita può essere si Top model(ke nn ho),ma solo perke ha Epikos.Cmq mi piace molto anche Pret-a-attaquer

Non ho ancora Top model, ma sono daccordo sulla Pret-a-attaquer. Uso anche cercatesori per rubare gli oggetti ai nemici senza trasormarmi in bandita (in più scippo fa pure danni!). Poi quelle con le magie curative se ho le 3 girl equipaggiate con looksfere d'attacco.
 
quando devo affrontare mostri forti uso protagonista che mi fa accedere più rapidamente al look speciale(preferisco floralia di Yuna).
se invece i mostri sono deboli o gli stessi che si ritrovano in ogni zona mentre cammini,bhe................una collezione vale l'altra. Io gioco di più sul cambio look.
 
Top