FFVII CC Colonna Sonora Crisis Core

Lo so benissimo che è sempre la stessa, l' ho detto anche nel primo post...

la canzone che c' è negli ultimi luoghi

lA canzonE, singolare :| chiedevo il titolo però, qualcuno lo sa?

EDIT: Io è questa che ancora canticchio, e secondo me per questa dovevano fare come in FF X per "Someday the dreams will end" durante la camminata verso Zanarkand, cioè che non si interrompe neanche durante i combattimenti... sarebbe stato il top :)

RI-EDIT: Grazie BahamutGirl per la risposta :) Eccola... e per me è da standing ovation \o/ così come tante altre che avete detto voi eh, come The price of freedom o Why.

Lo so benissimo che è sempre la stessa, l' ho detto anche nel primo post...

lA canzonE, singolare :| chiedevo il titolo però, qualcuno lo sa?

EDIT: Io è questa che ancora canticchio, e secondo me per questa dovevano fare come in FF X per "Someday the dreams will end" durante la camminata verso Zanarkand, cioè che non si interrompe neanche durante i combattimenti... sarebbe stato il top :)

RI-EDIT: Grazie BahamutGirl per la risposta :) Eccola... e per me è da standing ovation \o/ così come tante altre che avete detto voi eh, come The price of freedom o Why.

ciao ragazzi, volevo chiedere un informazione, io sto cercando la colonna sonora che c'è all'inizio quando devi scegliere nuovo gioco o continua... sapete come si chiama?? grazie mille

Non avendo più la psp non posso mettere l' umd e vedere qual' è.. non ricordo proprio.. :|

..però ricordo a memoria quella che ho citato nel mio ultimo post <3

Indietro