FFVII CC Colonna Sonora Crisis Core

balthier88

lo zio ferra
alcune tracce le trovo davvero belle, nonostante per me il gioco sia palta alcune canzoni le canticchio ancora adesso
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Lo so benissimo che è sempre la stessa, l' ho detto anche nel primo post...

la canzone che c' è negli ultimi luoghi

lA canzonE, singolare :| chiedevo il titolo però, qualcuno lo sa?

EDIT: Io è questa che ancora canticchio, e secondo me per questa dovevano fare come in FF X per "Someday the dreams will end" durante la camminata verso Zanarkand, cioè che non si interrompe neanche durante i combattimenti... sarebbe stato il top :)

RI-EDIT: Grazie BahamutGirl per la risposta :) Eccola... e per me è da standing ovation \o/ così come tante altre che avete detto voi eh, come The price of freedom o Why.
 

tary4

Member
Lo so benissimo che è sempre la stessa, l' ho detto anche nel primo post...



lA canzonE, singolare :| chiedevo il titolo però, qualcuno lo sa?

EDIT: Io è questa che ancora canticchio, e secondo me per questa dovevano fare come in FF X per "Someday the dreams will end" durante la camminata verso Zanarkand, cioè che non si interrompe neanche durante i combattimenti... sarebbe stato il top :)

RI-EDIT: Grazie BahamutGirl per la risposta :) Eccola... e per me è da standing ovation \o/ così come tante altre che avete detto voi eh, come The price of freedom o Why.

ciao ragazzi, volevo chiedere un informazione, io sto cercando la colonna sonora che c'è all'inizio quando devi scegliere nuovo gioco o continua... sapete come si chiama?? grazie mille
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non avendo più la psp non posso mettere l' umd e vedere qual' è.. non ricordo proprio.. :|

..però ricordo a memoria quella che ho citato nel mio ultimo post <3
 
Top