FF VIII Colonna sonora

teo9

Alpha and Omega
Qual è il titolo delle musiche di quando all'inizio del quarto disco quando Seifer trascina Rinoa da Adele e di quando nello spazio Rinoa e Squall trovano il Lagunarock e lo disinfestano dai Propagator?
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
i nomi non li so...però puoi sempre andare sul sito, nella sezione di ff8, e scaricarti le midi del gioco...li dovresti trovarle senza problemi ^^
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Qual è il titolo delle musiche di quando all'inizio del quarto disco quando Seifer trascina Rinoa da Adele e di quando nello spazio Rinoa e Squall trovano il Lagunarock e lo disinfestano dai Propagator?

Allora premetto che non ci gioco da anni quindi me ne vado a ricordo rispetto a quando si sentono le musiche durante il gioco...

Per quando riguarda nel Laguna rock prova a vedere se è una di queste due(penso che sia la seconda):

Tears Of The Moon

Residents

Per quanto riguarda l'inizio del 4 cd Prova avedere se è una di queste due(penso che sia la prima):

Truth

Lunatic Pandora

Spero di essere stata d'aiuto e Buon ascolto^^
Fammi sapere se sono quelle che cercavi;)

PS: Già che mi trovo: Avviso che i link dei video,midi nella home non funzionano!!!Penso che si dovrebbero ricaricare!
 

teo9

Alpha and Omega
Allora premetto che non ci gioco da anni quindi me ne vado a ricordo rispetto a quando si sentono le musiche durante il gioco...

Per quando riguarda nel Laguna rock prova a vedere se è una di queste due(penso che sia la seconda):

Tears Of The Moon

Residents

Per quanto riguarda l'inizio del 4 cd Prova avedere se è una di queste due(penso che sia la prima):

Truth

Lunatic Pandora

Spero di essere stata d'aiuto e Buon ascolto^^
Fammi sapere se sono quelle che cercavi;)

PS: Già che mi trovo: Avviso che i link dei video,midi nella home non funzionano!!!Penso che si dovrebbero ricaricare!

Non sono queste, ma thank you very much lo stesso^^. Comunque il problema l'ho risolto, ho scaricato tutta la colonna sonora e le ho trovate.
 
Top