Colonne sonore

yunaleska

Nuovo utente
secondo me le migliori sono quelle di ff8 e ffx ma ricordo un pezzo molto bello anche su suikoden 2 cioè quello che accompagna lo scontro con il vampiro neclord ve lo ricordate?
 
Le canzoncine di Street Fighter 2 per Super Nintendo...con delle semplici melodie hanno creato dei capolavori...erano fantastiche anche perchè erano caratteristiche di ogni personaggio...e solo dalla musichetta riuscivi a capire contro chi dovevi combattere...indimenticabili....
 
Le colonne sonore di alcuni Final Fantasy sono sublime come anche quelle di Resident Evil. Devo ammettere che la colonna sonora più bella è quella di Final Fantasy IX. Durante l'estate l'ho ascoltata per la maggior parte del tempo.
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
A me verrebbe da dire che in quanto a colonne sonore Final Fantasy rules, però ce ne sono anche altre altrettanto belle, tra cui Castlevania (in generale, molte infatti sono le stesse ma riprese in maniera diversa), e Guilty Gear e Blazblue.
Ci tengo però anche a farvi ascoltare la soundtrack finale di heroes of mana, che io trovo bellissima

[YT]YsSJ0v5mpjE&playnext=1&list=PLC9C1B75F65E02793&index=14[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nel mio post ho dimenticato di menzionare la colonna sonora di Dead or Alive. La colonna sonora del 4 è stupenda, soprattutto la canzone finale presente nel video di Helena, Amazing degli Aerosmith. Una canzone fantastica proprio come il gioco.
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Nel mio post ho dimenticato di menzionare la colonna sonora di Dead or Alive. La colonna sonora del 4 è stupenda, soprattutto la canzone finale presente nel video di Helena, Amazing degli Aerosmith. Una canzone fantastica proprio come il gioco.

Uhm, quindi in Dead or Alive c'è pure una canzone degli aerosmith? Ma cantata proprio? A me quelle non mi hanno mai molto colpito a dire il vero, sarà magari che sono rimasta più affezionata ai primi dead or alive.
Dovresti ascoltare allora anche quelle di Blazblue e Guilty Gear, che ho menzionato prima, nonchè Soul Calibur, chiedo venia che non l'ho citato prima.
 

andxel

Zero Shift
[YT]wSKxTqDvsas[/YT]

Quell'immagine insieme a quella musichetta nostalgica mi danno un senso di awesomeness incredibile.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Quell'immagine insieme a quella musichetta nostalgica mi danno un senso di awesomeness incredibile.

Awesomeness in its utmost epic form
allahr.gif

Moar! :nuts:
 

gioseph

Active Member
Cavolo che versione della semplice canzoncina delle battaglie.. quante volte ho ascoltato quel ritmo, fin troppe volte XD
 
Top