Squall94.4 Seed di grado A 19 Dicembre 2007 #1 WEEE qualkuno di voi sa dove posso trovare i colpi vibranti?? oppure con ke kosa li posso fare kon l'abilta elb munizioni??
WEEE qualkuno di voi sa dove posso trovare i colpi vibranti?? oppure con ke kosa li posso fare kon l'abilta elb munizioni??
VecchioStorm Judgement Day 19 Dicembre 2007 #2 li puoi fare con elbmunizioni: con 1 biocristallo ne ottieeni 10 unita(il biocristallo li lasciano elnoyle a esthar,o rumrumdragon all'isola piu vicino all'inferno) con 1 generatore ne ottieni 20 unita(lo puoi rubare al mostro blitz)
li puoi fare con elbmunizioni: con 1 biocristallo ne ottieeni 10 unita(il biocristallo li lasciano elnoyle a esthar,o rumrumdragon all'isola piu vicino all'inferno) con 1 generatore ne ottieni 20 unita(lo puoi rubare al mostro blitz)
Epyon Did I ever exist? 19 Dicembre 2007 #4 Ciao, ci sono già altri topic sui colpi vibranti, come questo qui, usa il tasto search la prossima volta ok? Qui chiudo
Ciao, ci sono già altri topic sui colpi vibranti, come questo qui, usa il tasto search la prossima volta ok? Qui chiudo