X360 Com'è possibile se ho il Nat Aperto pero' ho la conessione wireless al massimo...

Patoskii__

Nuovo utente
Perchè mi lagga tantissimo se ho il nat aperto?? Cioè una volta ho provato a cercare una rete sbloccata e aveva due tacche, bene ho provato e il nat era moderato pero' fnionava alla meraviglia!
Come si puo a togliere o almeno a diminuire il lag?
 

GabrixEnte

Active Member
Perchè mi lagga tantissimo se ho il nat aperto?? Cioè una volta ho provato a cercare una rete sbloccata e aveva due tacche, bene ho provato e il nat era moderato pero' fnionava alla meraviglia!
Come si puo a togliere o almeno a diminuire il lag?

può essere che ci siano troppe cose connesse alla tua linea, che ci sia qualche download sul pc attivo...
 

Patoskii__

Nuovo utente
Ciao allora ci sono da 2 a 3 conessi alla mia rete cioè
1)Tel di mia mamma
2)Pc di mia mamma
3)Pc mio
4)Xbox

In che senso qualche download del pc?
 

Patoskii__

Nuovo utente
può essere che ci siano troppe cose connesse alla tua linea, che ci sia qualche download sul pc attivo...

Ciao allora ci sono da 2 a 3 conessi alla mia rete cioè
1)Tel di mia mamma
2)Pc di mia mamma
3)Pc mio
4)Xbox
5)Ipod mio fratello

Pero quando non c'è mia madre e mio frat sono 3 con la 360 collegata
In che senso qualche download del pc?
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Ciao allora ci sono da 2 a 3 conessi alla mia rete cioè
1)Tel di mia mamma
2)Pc di mia mamma
3)Pc mio
4)Xbox
5)Ipod mio fratello

Pero quando non c'è mia madre e mio frat sono 3 con la 360 collegata
In che senso qualche download del pc?

Nel senso se hai aperto qualche programma per scaricare giochi ecc... che qui non posso citare
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Download del pc intende computer che sta scaricando qualcosa magari con torrent o altro, il che rallenta la connessione. Con un router la banda viene distribuita in base all'ordine di collegamento diciamo, l'apparecchio a cui è connesso il router ha una banda maggiore degli altri, dipende tutto dall'ordine di connessione, un apparecchio che si connette prima di un'altro ad una rete ha una banda sempre inferiore
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Download del pc intende computer che sta scaricando qualcosa magari con torrent o altro, il che rallenta la connessione. Con un router la banda viene distribuita in base all'ordine di collegamento diciamo, l'apparecchio a cui è connesso il router ha una banda maggiore degli altri, dipende tutto dall'ordine di connessione, un apparecchio che si connette prima di un'altro ad una rete ha una banda sempre inferiore

Il problema però potrebbe stare nella rete che non ha una protezione , ti consiglio di aprire il promt dei comandi e scrivere ipconfig e premere invio , successivamente prendi in numero che sta su Gateway pred. che di solito è 192.168.1.1 e lo scrivi sulla pagina web dai invio ed entri nelle impostazioni di rete , dove puoi controllare se è protetta
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io sapevo che di solito era 192.168.0.1 °_° comunque se non è protetta allora è probabile che abbia gente che gli frega la connessione il che causerebbe immani rallentamenti :D
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Io sapevo che di solito era 192.168.0.1 °_° comunque se non è protetta allora è probabile che abbia gente che gli frega la connessione il che causerebbe immani rallentamenti :D

Quella predefinita che io sappia e 192.168.1.1 però questo può essere cambiato nelle impostazioni , comunque vada si può sapere con il prompt dei comandi
 

vince x90

Member
se hai tante cose collegate è normale che lagga esempio una volta ho fatto collassare la rete percè avevo collegata la ps3 ,psp , pc , xbox 360 , decoder fastweb tutti insieme . mettiti fastweb a me difficilmente lagga
 

Patoskii__

Nuovo utente
Il problema però potrebbe stare nella rete che non ha una protezione , ti consiglio di aprire il promt dei comandi e scrivere ipconfig e premere invio , successivamente prendi in numero che sta su Gateway pred. che di solito è 192.168.1.1 e lo scrivi sulla pagina web dai invio ed entri nelle impostazioni di rete , dove puoi controllare se è protetta

Si ce lo protetta
 
Top