FF VIII come avere il gf segreto di ff8

Daniele 87

Nuovo utente
:ffx03: Ho saputo che è possibile avere in qualche modo il gf in cui squall affronta sul castello di artemisia ma non propio come averlo voi sapete qualcosa al riguardo di questa cosa ho è soltanto una bufalata perche ho tutti e 12 o 13 non ricordo ma mi mancha questo fatemi sapere grazie
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
:ffx03: Ho saputo che è possibile avere in qualche modo il gf in cui squall affronta sul castello di artemisia ma non propio come averlo voi sapete qualcosa al riguardo di questa cosa ho è soltanto una bufalata perche ho tutti e 12 o 13 non ricordo ma mi mancha questo fatemi sapere grazie

Guarda, mi sa che te ne sei perso qualcuno perchè sono 16 in totale i GF :p
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che io sappia è impossibile anche con action replay, semplicemente perche nel gioco non c'è alcun dato di griever come invocazione, solo come boss

con un AR al massimo potresti scambiarlo con uno dei personaggi in battaglia, ma un codice simile lo provai ed era troppo instabile, mi sa che dovrai farne a meno :eek:
 

Level MD

The Secret Darkness
In teoria ci sono i Gf soliti + quelli richiamabili con oggetti quindi Fenice, Chocobo e Mumba che è ottenibile solo con la versione PC ( o la pocket station ) all'interno del chocobo World ( ottenendo l'oggetto superamico da usare poi nel gioco )

Griever invece non è ottenibile
 
Top