Varie come avete avuto il primo approccio alla saga???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djabort

Killer Application
salve a tutti, non so se esista già un 3ad al riguardo, ero curioso di sapere, in che modo noi tutti appassionati di final fantasy abbiamo conosciuto questo fantastico gioco.
la mia storia è semplice:
avevo 9 anni, nel lontano 12 dicembre del 1999 (mi ricordo perfino la data d'acquisto) e sono andato al negozio di videogiochi perchè ne avevo pochi (solo nhl 2000) e rompevo continuamente le palle a mia mamma per comprarne uno nuovo. vado la al negozio e semplicemente chiedo l'ultimo arrivato, la novità e (col senno di poi) grazie a Dio mi rifila Final Fantasy 8. da bravo furbacchione di un negoziante, non mi ha informato sullo stile di gioco inusuale degli rpg che di norma i bambini piccoli non riescono a comprendere, e me l'ha spacciato per un gioco qualsiasi. chi lo sa, forse per la confezione enorme con 4 dischi, l'ho comprato e dopo due giorni sono tornato al negozio...per restituirlo direte voi...no!!! per comprare la memory card, e li per li il negoziante è rimasto sopreso, perchè credeva che non mi sarebbe piaciuto. beh ecco, questo è quanto, raccontate la vostra storia :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top