Varie Come esultate?

Kain

So say we all!
Come esultate dopo che avete battuto un boss potentissimo o una sottogioco difficilissimo!
Beh io mi sono buttato giù dal letto gridando si per 5 minuti quando ho fatto il gioco dei fulmini nel 10, era una vita che ci provavo a saltare 200 fulmini!
A voi la parola!


 
Insulto il nemico appena sconfitto, alzo il pugno e lo abbasso in un pollice verso, dicendo frasi del tipo "Ripassa fra dieci anni", "Tutto fumo niente arrosto" et similia... XDD
 
come per altri il mio modo di esultare è..........rimanere immobili per qualche ora e vedere la scena come se fosse al rallentatore........mi è successo con der richter quando yojimbo ha usato zanmato..........l'esecuzione è sembrata durare 1 ora.........
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Quando io e mia cuggina abbiamo sconfitto Trema abbiamo urlato alle 3 di notte "SIIIIIIIIIIII BAS*ARDOO!!" abbiamo svegliato tutta casa :D
 

Tidus90

Lega Nord
Mi metto a correre per la casa urlando alla "Tardelli" e se incontro qualcuno durante la mia corsa (che sia mia sorella o il gatto), gli urlo in faccia (o sul muso) cori da stadio tipo "i campioni dell Italia siamo noi" o simili!!! E loro mi guardano come se fossi :smileg: ... :D :D Dopo tutto questo mi magno qualcosa per recuperare le energie perdute e ricomincio a giocare!! :D :smileg: :D
 
beati voi che potete esultare in compagnia.....con qualcuno che ha la vostra stessa passione........gli unici che conosco appsassionati come me abitano a 600 km di distanza............in casa sono l'unico sensato a cui piaciono i Final Fantasy............è una situazione piuttosto spaicevole.......quando ho sconfitto der richter....oltra a rimanere immobile e a vederlo morire al rallentatore........dopo essermi ripreso lo sono andato a dire in giro........ti guardano con aria superflua.....bast***i incompetenti..........
 
Top