Varie Come esultate?

Zell91

Member
Per me è solo un gioco...non è realtà...esultare per qualcosa che non esiste mi sembra un pò stupido! magari quando finisco al 100% FFVIII potrò solamenteee.......
 

fedeceltica

The moonshiner
Zell91 ha detto:
Per me è solo un gioco...non è realtà...esultare per qualcosa che non esiste mi sembra un pò stupido! magari quando finisco al 100% FFVIII potrò solamenteee.......
Ok che non è reale, ma scommetto che anche tu quando riesci in una quest a cui sei stato dietro per chissà quante ore, tipo sconfiggere un boss difficile (omega weapon, der richter...) sei felice. Credo che sia normale la voglia di esultare, e non mi sembra nemmeno esagerata.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Kain ha detto:
Come esultate dopo che avete battuto un boss potentissimo o una sottogioco difficilissimo!
Beh io mi sono buttato giù dal letto gridando si per 5 minuti quando ho fatto il gioco dei fulmini nel 10, era una vita che ci provavo a saltare 200 fulmini!
A voi la parola!
io faccio dei brutti gesti e dico parole offensive :>
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
se batto un boss strapotente o faccio qualcosa di apparentemente impossibile tipo l'handcannon a RE4 rimango zitto e teso fino al salvataggio poi spengo la consolle,rimango un attimo in trance,ripenso a cio che ho fatto poi incomincio a fare come homer simpson urlando a caso...faccio il giro della stanza e poi riparto...
inspiegabilmente ogni volta che si verificano eventi simili quelli della neuro vengono a casa...mah?!
 

DarkGrevier

Active Member
io sono una persona moderata: dico "evvai" e lo dico a bassa voce per non disturbare la quiete pubblica...........CHE COSA?!?!?!?!!? QUANDO FACCIO QUALCOSA DI DIFFICILE SALTO SUL LETTO E COMINCIO A CANTARE I CORI ROMANISTI: POPPOPOPOPPOPOPOPOPOPOPPOPPO!!!!!POPOPOPOPOPOOPOPOPOPO!!!! DER RICHTER BASTAR..O!!DER RICHTER BASTAR..O!!POPOPOPOPPOPOPO!!!

non vi dico quando ho fatto lo zaffachocobo per prendere l'emblema del sole in FFX!!
sembrava che la Roma avesse vinto lo scudetto!!!ho cominciato a urlare:

EVVAI!!!!!EVVAI!!!EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!!!!!! IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE: LORENZO (io) HA VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E DAJEEEEEEEEEEE!!!


lllllllllllllllllllllllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllll

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

DarkGrevier

Active Member
El_Baro ha detto:
ho visto ho visto... ma veramente fai così per festeggiare o hai un pò esaltato?....


ti assicuro che è tutto vero!!! I AM CRAZY!!!!!!!!!! BELLAAAAAAAA io domani parto!!ciaooo

uffa sono OT :>
 

Vexen91

Anomander Rake
Io???Se esulto lo faccio solo quando faccio un goal contro un mio amico a PRO:D:D,così quello soffre ancora di più il goal.Sono ********,lo so:D
 

Nex Atra

Pure Evil
Di solito ho una gioia molto composta:
mi metto la mglietta sulla testa tipo Ravanelli(x ki se lo ricorda ;) ) salgo sulla sedia da ufficio(cn le ruote :D ) e mi metto a pattinare su quella mentre canto la prima canzone metal ke m viene in mente tipo EEEEEEXIT LAIT EEEEEENTER NAIAIT TEEIK MAI EEEEEEND.................. oppure SICS SICS SICS D NAAAAAAAMBER OF D BIST ELL END FAIR IS GOING ON TOOOOONAIT :D :D :D :D :D
Quando faccio ste cose di solito mia madre chiama la neuro, i vicini chiamano l'ambulanza, mia zia chiama i pompieri e mio padre chiama la DIGOS xke crede ke m sn iniziato a fumare anke i cavi della PS :D :D :D
Oltre a questo nn può mancare il classico VAF*****O OMEGA DI STO C***O FIGLIO DI PU****A PEZZO DI M***A MALEDETTO ******** DEVI MORIRE PATENDO ATROCI SOFFERENZE BRUTTO TESTA DI C***O TI HO UCCISO NN NE POTEVO PIU' HAI VERAMENTE ROTTO I CO****NI!!! :D :D :D MWAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! :D :D :D :D :D
:lol: LOLLO 4EVER :lol:
 
Top