Varie Come esultate?

Sparda89

Re dei demoni
Link Badguy Zero ha detto:
Insulto il nemico appena sconfitto, alzo il pugno e lo abbasso in un pollice verso, dicendo frasi del tipo "Ripassa fra dieci anni", "Tutto fumo niente arrosto" et similia... XDD


lo faccio anchio ma dicendo "adesso cosa dici" faccio come Jonh cena (you can see(credo:D)) in + dico chi è il migliore questo per un boss difficile :D mentre per un mingioco butto la maglietta per terra esulto come un calciatore appena fatto un golll (alla finale)
 

Nex Atra

Pure Evil
Nex Atra ha detto:
Di solito ho una gioia molto composta:
mi metto la mglietta sulla testa tipo Ravanelli(x ki se lo ricorda ;) ) salgo sulla sedia da ufficio(cn le ruote :D ) e mi metto a pattinare su quella mentre canto la prima canzone metal ke m viene in mente tipo EEEEEEXIT LAIT EEEEEENTER NAIAIT TEEIK MAI EEEEEEND.................. oppure SICS SICS SICS D NAAAAAAAMBER OF D BIST ELL END FAIR IS GOING ON TOOOOONAIT :D :D :D :D :D
Quando faccio ste cose di solito mia madre chiama la neuro, i vicini chiamano l'ambulanza, mia zia chiama i pompieri e mio padre chiama la DIGOS xke crede ke m sn iniziato a fumare anke i cavi della PS :D :D :D
Oltre a questo nn può mancare il classico VAF*****O OMEGA DI STO C***O FIGLIO DI PU****A PEZZO DI M***A MALEDETTO ******** DEVI MORIRE PATENDO ATROCI SOFFERENZE BRUTTO TESTA DI C***O TI HO UCCISO NN NE POTEVO PIU' HAI VERAMENTE ROTTO I CO****NI!!! :D :D :D MWAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! :D :D :D :D :D
Il bello è ke spesso i boss + forti e i giochini + difficili li faccio di notte :D :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Hmmm... questa è bella... Logicamente urla e salti del genere cori da stadio... poi, DOPO ESSERE CORSO A SALVARE IL GIOCO, metto su The Game dei Motorhead e la dedico al bossa appena devastato [per chi non lo sapesse, the game è probabilmente la canzone pro-sboronaggine personale più ecclatante...].
 

Victor

Member
Io esulto a seconda del nemico se è una Weapon (ultimo esempio Emerald Weapon) da prima attendo di vederla scomparire, mi godo i punti Exp, gli Ap, le materie che livellano, quante materie raggiungono il livello master e gli oggetti, subito dopo vado a salvare(sempre in silenzio), appena o salvato vengo travolto da un multiorgasmo stile "Rocco invade la germania e non lascia superstiTE" dopo mi Fumo una sigaretta, chiamo subito tutti quelli che conosco che giocano al FF in questione e gli urlo al telefono la mia esultanza per aver sodomizzato la Weapon, in caso le persone in questione abbiamo i cellulari spenti corro per strada urlando in faccia a tutti i passanti la mia impresa, di solito esulto così.... tranne quando mia madre riesce a colpirmi con un numero tra i 25 e i 50 dardi stordenti(con abbastanza sonnifero da addormentare un elefante).....
 

Victor

Member
uno volta o beccato 1 caramba in borghese, stava per arrestarmi.... dopo che o battuto emerald mi sono beccato 1 *****to da mio padre xke l'ho svegliato alle 2 di notte.....
 

Ciucix

Guerriero
Alzo i pugni in cielo a faccio un contenuto "SIIIIII !!!!!" x evitare di disturbare la gente in casa mia :D !!! X i boss più rompip... li bestemmio di morte :D !!!
 

Zell91

Member
Ciucix ha detto:
Alzo i pugni in cielo a faccio un contenuto "SIIIIII !!!!!" x evitare di disturbare la gente in casa mia :D !!! X i boss più rompip... li bestemmio di morte :D !!!

????? li bestemmi a morte ?????
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
avete presente la pacatissima esultanza di Pippo Inzaghi quando fa gol?... :D
io sono circa così!!!!!:D:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Victor ha detto:
Io esulto a seconda del nemico se è una Weapon (ultimo esempio Emerald Weapon) da prima attendo di vederla scomparire, mi godo i punti Exp, gli Ap, le materie che livellano, quante materie raggiungono il livello master e gli oggetti, subito dopo vado a salvare(sempre in silenzio), appena o salvato vengo travolto da un multiorgasmo stile "Rocco invade la germania e non lascia superstiTE" dopo mi Fumo una sigaretta, chiamo subito tutti quelli che conosco che giocano al FF in questione e gli urlo al telefono la mia esultanza per aver sodomizzato la Weapon, in caso le persone in questione abbiamo i cellulari spenti corro per strada urlando in faccia a tutti i passanti la mia impresa, di solito esulto così.... tranne quando mia madre riesce a colpirmi con un numero tra i 25 e i 50 dardi stordenti(con abbastanza sonnifero da addormentare un elefante).....


:lol:
io ho molti modi di esultare,qnd ho battuto il supremo sn saltato dalla sedia è ho dato 5 pugniall'aria(verso il basso). qnd ho battuto ozma c'erano due miei amici,mi sn alzato dal letto ho alzato le mani è ho gridato cn ttt la mia forza SIIIIIII!!!qnd ho sbloccato il supremo ho saltato col pugno in aria! :D :D
 
Top