Varie Come esultate?

berqumea

Laguna Loire
Proprio stamattina sono riuscito in Final Fantasy X nel gara dello Zaffa Chocobo a fare 0 sec. e x esultare ho fatto lo stesso gesto che fa Luca Toni quando segna.
Lo faccio anche a scuola quando riesco a prendere 1 buon voto. TROPPO FORTE !!!!!!!!!!!!!!
LUCA TONI !!!!!!!!
 

RPG eater

M@dness Inside
Bah, esultare non è il mio forte...Ozma non mi fa né caldo, né freddo, idem per l'Omega Weapon... le Weapon del 7 mi hanno reso felice, ma le avevo gia viste cadere una volta per mano di un mio amico (con la SUA partita, oviamente). Ma quando ho battuto il custode della Crystal in FF4....
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
io da seduto mi butto sul letto e inizio a respirare di nuovo(avevo smesso durante l'incontro) :D :D dopo di che mi accorgo che nn ho ancora salvato e corro a farlo...infine riassaporo i momenti della sfida magari rifacendola o gustandomi a pieno cio che viene dopo :D :D
 

Dragon

Member
Io rimango calmo per i primi secondi, ma poi corro per tutta la casa, gridando: "Sono il migliore!" "Non mi batteranno mai!" e robe del genere... infine mi metto a ridere malignamente e derido il nemico battuto! (lo so, sono pazzo!XDXD)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Esulto, versione "da solo in casa": urla assatanate con corse, salti e ruote attraverso quell'abitacolo che è camera mia, per i primi 10 secondi; poi derisione più totale del nemico con utilizzo di soprannomi da scuola elementare, anke se dentro di me so che non se ne avrà nemmeno a male perchè il gioco non ha vita propia. Ma per me è come se ce l'avesse.

Esulto, versione con genitori in casa: Mi guardo attorno per controllare che nessuno sia nei paraggi, poi, senza emettere alcun tipo di suono, dò via ad una serie di esulti del tipo "gesta da stadio in occasione della vittoria dei mondiali". Tipo Fantozzi che si schiaccia il famoso dito nella portiera, ma non può urlare in quel momento...
 
Top