Ok che non è reale, ma scommetto che anche tu quando riesci in una quest a cui sei stato dietro per chissà quante ore, tipo sconfiggere un boss difficile (omega weapon, der richter...) sei felice. Credo che sia normale la voglia di esultare, e non mi sembra nemmeno esagerata.Zell91 ha detto:Per me è solo un gioco...non è realtà...esultare per qualcosa che non esiste mi sembra un pò stupido! magari quando finisco al 100% FFVIII potrò solamenteee.......
io faccio dei brutti gesti e dico parole offensive :>Kain ha detto:Come esultate dopo che avete battuto un boss potentissimo o una sottogioco difficilissimo!
Beh io mi sono buttato giù dal letto gridando si per 5 minuti quando ho fatto il gioco dei fulmini nel 10, era una vita che ci provavo a saltare 200 fulmini!
A voi la parola!
El_Baro ha detto:Nulla di eclatante, mi limito a gridare, EVVAI PORCA PUTT**A!!!
ho visto ho visto... ma veramente fai così per festeggiare o hai un pò esaltato?....DarkGrevier ha detto:vuoi farti 2 risate?!?!?leggi il mio post precedente!!!
El_Baro ha detto:ho visto ho visto... ma veramente fai così per festeggiare o hai un pò esaltato?....