FF X Come funziona autofenice???

Ciborio

FREE GANJA
Scusate la domandake per voi potra essere banale pero io non ho capito come funziona AUTOFENICE e ancora non la posso sperimentare.
Cioè se è come ho capito io AUTOFENICE resushita il party dopo lo status KO curando solo 9999 HP se fosse cosi allora anke contro il boss piu forte non si morirebbe mai.
Illuminatemi ke non ci ho capito una mazza.
Ps: autofenice è uguale a quando si combatte con YU YEVON ???
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Autofenice permette a chi ha qst'abilità di usare automaticamente una coda di fenice sui personaggi K.O.
 

kevin

Nemesis Cloud
Autofenice permette di curare tutti i tuoi amici nel party e il discorso sui mostri forti dipende che strategia usi oppure dipende come sei messo con i parametri dipende soprattutto da quello
 

danie

Active Member
allora c'è da precisare molte cose:
quando muori non ricarica di 9.999 HP, ma ti ricarica metà della tua vita, ti ricarica 9.999 HP dal momento in cui hai 19.998 HP, poi resuscita solo un personaggio a volta es. se te ne muoiono 2 fa 2 code di fenice, ma non megafenice, e te li resuscita una alla volta, quello che ha detto Tidus1991 è giusto, autofenice non serve assolutamente negli incontri con i boss più forti del gioco, fai Areiz che è meglio invece con autofenice devi ricaricarti con energiga massimo 7 volte se non di più se hai 99.999 HP con filtro energetico, quindi Areiz è più appropiato e utilizzerai solo un turno, capito?
 

Ciborio

FREE GANJA
ok quindi se tutti e 3 hanno auto fenice basta ke non vanno in KO tutti insieme senno nessuno puo usare autofenice e allora sarebbe game over pero non è tanto conveniente se si hanno PG con HP alti tipo a 70000 o 80000 hp perke autofenice li ricarica solo di 9999 e invece basta usare areiz per ripristinare tutti gli HP :cool:
 

cibersephiroth

Darksephiroth
Ciborio ha detto:
Scusate la domandake per voi potra essere banale pero io non ho capito come funziona AUTOFENICE e ancora non la posso sperimentare.
Cioè se è come ho capito io AUTOFENICE resushita il party dopo lo status KO curando solo 9999 HP se fosse cosi allora anke contro il boss piu forte non si morirebbe mai.
Illuminatemi ke non ci ho capito una mazza.
Ps: autofenice è uguale a quando si combatte con YU YEVON ???
si autofenice dovrebbe essere cm contro yu yevon e i dark eoeoni dentro sin
 

tidus13

The Guardian
Vero ti mettono a tutti Risveglio nel caso morissi visto ke quando arrivi a Yu Yevon hai dovutu sconfiggere:Jecth normale e trasformato e tutti i tuoi eoni!
 
Top