FF XIV Come funziona il pre-ordine di FF14?

SirPuzzon

Nuovo utente
Ciao a tutti,

ho intenzione di giocare a FF14: ARR e leggendo i bonus che offre il pre-ordine ho deciso di che voglio effettuarlo :)

Però ho alcuni dubbi che mi lasciano perplesso:

- dove effettuo il pre-ordine? (io ho un account square enix qui --> Home | SQUARE ENIX )
- per la versione base da 25€, effettuato il pagamento mi inviano un codice per scaricare il gioco?
- per loggare in gioco serve l'account square enix?

Ho provato a preordinarlo ma mi dà "errore ID: 5003".
Insomma, qualcuno sa in dettaglio come funziona?
Grazie in anticipo :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
A te interessa la copia in digital download a quanto ho capito.
Vai qui -> https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/pc-windows-download/FINAL-FANTASY-XIV-A-Realm-Reborn.php

Ti serve un account SE.
Dopo averlo comprato ti daranno un link da cui scaricarlo.
NB: per giocare alla beta serve un altro client, il link lo trovi sul forum dei beta tester. https://secure.square-enix.com/enqt/s/run?sq=6667cdfa2b4019674c29adc0d961208da26c02641a1d2046ae642a2b819d2e654cef9c2cfc628e46a12060673c013ba19c6306152ead596451bde20690c6

E avrai:

ACCESSO IN ANTEPRIMA: Accedi ai server di gioco prima della data d´uscita ufficiale. Parti in vantaggio e lascia il segno nel regno di Eorzea!
MASCOTTE DI CAIT SITH: Momentaneamente in vacanza dalla Shinra e in cerca di nuove avventure, Cait Sith si unirà alla tua squadra come mascotte non combattente.
CAPPELLO MOGURI: Dimostra il tuo amore per FINAL FANTASY e sfoggia il tuo cappello moguri per tutta Eorzea. Kupò!
 

SirPuzzon

Nuovo utente
E' da lì che provo a pre-ordinarlo, ma mi dice:

"Al momento non è possibile evadere il tuo ordine. Il servizio clienti è già stato messo al corrente della situazione. Se necessario, sarai contattato. (Error ID: 5003)"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
E' da lì che provo a pre-ordinarlo, ma mi dice:

"Al momento non è possibile evadere il tuo ordine. Il servizio clienti è già stato messo al corrente della situazione. Se necessario, sarai contattato. (Error ID: 5003)"
Beh mi pare che questo dica già tutto. Magari c'era un problema con la carta di credito o la transazione, appena te lo sistemano potrai preordinarlo
 
Top