Come giudicate i due capitoli di God of War?

Vexen91

Anomander Rake
Ho giocato il primo facendo tutto tutto,e ora mi sto accingendo a giocare al secondo,nel quale sono appena arrivato contro il barbaro,non aggiungo altro che è spoiler :D
beh,che dire,il primo era più facile secondo me,una volta imparata la combo triangolo-triangolo-triangolo si faceva tutto più semplice,quando prima dovevi soffrire solo con la piuma di prometeo.
God of War è forse l'unico gioco che conosca ad avere un doppiaggio in italiano decente,e tante combo non impossibili per un essere mortale come me,a differenza di Devil May Cry dove mi è toccato passare ore nel menu per capire come accidenti fare quelle combo.
In ogni caso,con GoW2 secondo me c'è stato un drastico calo di qualità,tipico dei sequel.
Le voci nelle sequenze narrative NON SI SENTONO.Ho passato un'ora a ripetere la stessa scena per capire che ******* mi diceva Crono mentre mi dava l'ira di Crono (una copia ORRIPILANTE dell'ira di poseidone,tra un po' sono più forti le armi di Ratchet & Clank).
Per non parlare della demoralizzante conta delle morti,e del voto finale che ti dà (me l'ha detto un mio compagno di giuochi :D). Pure a non morire devo stare attento.
Per ora sulla trama non dico niente,primo perchè non l'ho finito,secondo perchè di quel poco che ho fatto non ho sentito una mazza e mi toccherà risentirmi tutti i video nella sezione Tesori col volume tipo discoteca.
Quindi dando dei voti come fanno loro in GoW2, darei al primo God Of War un bel grado Titano,mentre al secondo uno Spartano/Dio.Per ora.

kaiser

Member
ma la novità di GoW è stata completamente segata in GoW2, pardon... in GoW1.5

persino la struttura della trama è la stessa!!!

God Of Game

Più Grave
Penso che GoD of WaR 1 e 2 siano dei capolavori anche se la trama del secondo capitolo mi è sembrato un po come prince of persia spirito guerriero sempre a parlare di destino e di tornare indietro nel tempo spero solo che nel 3 kratos nn sia posseduto da qualcosa che se no.....

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Li considero due capolavori e ancora non ho finito di ringraziare il fratello della mia ragazza ke me lo ha fatto comprare (io non lo conoscevo l'anno scorso)...il primo capitolo è stato una sorpresa per me...un sistema di gioco ke fa venire i brividi quando giochi...ma il secondo è stato uno spettacolo...l'ho fatto tre volte ma ancora non mi sono stancato...10

bahamut93

Member
io ho giocato solo al due e sono rimasto impressionato dalla bellezza di questo gioco:grafica e pg eccezzionali sopratutto kratos bella la trama e quindi voto complessivo 10