Mastro Tomberry
Nuovo utente
da quanto sto vedendo nel forum e anche sul sito, questo FF (FF IX), è il meno postato (sarà questo il termine ) e io , da grande appasionato di FF quale sono mi kiedo il motivo. Io avendolo giocato posso dire (questo è un mio parere) ke forse questo FF è il meno bello di tutti gli altri. Prima di tutto l'ambientazione nn era delle migliori (se nn ricordo male era ambientato nel medioevo); i personaggi erano bruttissimi, il migliore, il più simpatico forse era il mago Vivi (se nn sbaglio si kiama così); insomma i personaggi eranto troppo fantasiosi, non reali, basti pensare a Quina, al protagonista Gidan (aveva una coda ), allo stesso Vivi, etc. Bisogna parlare del sistema di EXP?? Per me è forse il più brutto fatto dalla Square (almeno per tutti i Gdr ke ho giocato io); ogni volta ke aumentavi di livello, aumenatavano anke gli EXP necessari per levellare (e fin qui tutto bene); ma arrivato a livello 20, mi ricordo, ke per passare al livello 21 ci voleva una buona mezzoretta xke gli EXP ke servivano erano se nn erro più di 20000 e ogni mostro non è ke te ne dava tanti. C'è da parlare anke delle inocazioni e di altro ma nn mi ricordo molto in quanto è l'unico FF ke ho giocato 1 sola volta (il record lo detiene VIII, ben 8 volte giocato, praticamente lo conosco a memoria). Passo la tastiera a qualcun altro per altri commenti positivi o negativi.
P.S.
però dopo questo mezzo passo falso meno male ke è uscito quel sorto di giocone ke è FF X. Come si dice SBAGLIANDO S'IMPARA
P.S.
però dopo questo mezzo passo falso meno male ke è uscito quel sorto di giocone ke è FF X. Come si dice SBAGLIANDO S'IMPARA