Vai alle rovine di Omega e avrai dei superpersonaggi in men che nn si dicaAenim ha detto:Ho quasi finito ffx,mi manca quel ciccione di sin e gli ultimi 3 capitoletti.
Ho tutti sotto i 5000 hp,mi date qlc consiglio su come potenziarmi seriamente?
Thanks...
come ha detto esattamente dark amarant se hai i livelli troppo bassi i mostri delle rovine potrebbero esserti fatali......quindi stai sempre vicino alla salvosfera e ad ogni mostro che sconfiggi salva.........io ho fatto cosi x alzare un po i parametriDark Amarant ha detto:se sei a quei livelli le rovine di omega potrebbero stroncarti,stai vicino alla salvosfera e continua a combattere. se trovi un arma con attacco morte più hai praticamente sconfitto tutti i nemici delle rovine e tiri su i personaggi velocemente
devi inserire le coordinate X (69,75) Y (33,38)Lion52 ha detto:Dove sono le rovine omega ??
procurati delle armi con APx3, Triturbo e Turbo x AP. vai allo zoolab e combatti con il tomberry (se l'hai già sbloccato). uno dei personaggi deve avere tipo di turbo training e deve attaccare sempre. gli altri due stanno a guardare e devono avere tipo di turbo sdegno. in un solo combattimento puoi salire anche di 80 livelli. se non hai ancora sbloccato tomberry vai alle rovine di Omega.Aenim ha detto:Ho quasi finito ffx,mi manca quel ciccione di sin e gli ultimi 3 capitoletti.
Ho tutti sotto i 5000 hp,mi date qlc consiglio su come potenziarmi seriamente?
Thanks...
per danni apeiron ti bastano le armi dei 7 astri. per hp apeiron trovi le armature con quest'abilità sconfiggendo i dark eoni o il supremo, oppure te lo fai con 30 ali per l'ignoto. la materioscura non è altro che un oggetto d'attacco (che fa molto male) ma con 99 unità puoi attivare l'abilità Fiocco su una protezione. sono molto rare e te le danno a volte i dark eoni o i mostri dello zoolab.Cmq a parte gli scherzi:Oltre il prezioso consiglio delle rovine omega di cui vi ringrazio,volevo sapere se mi sapreste indicare un modo per avere hp e danni apeiron...Ho visto una sfilza enorme di armi tra cui la mitica LionHeart di Squall,ma nn so dove trovarle...
Un'ultima cosa:ho sentito tanto parlare della Materia Oscura,ma nn so nè che fa nè tantomeno dove si prende...Someone can help me?