FF X Come Posso Allenarmi?

Aenim

Member
Ho quasi finito ffx,mi manca quel ciccione di sin e gli ultimi 3 capitoletti.
Ho tutti sotto i 5000 hp,mi date qlc consiglio su come potenziarmi seriamente?
Thanks...
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Aenim ha detto:
Ho quasi finito ffx,mi manca quel ciccione di sin e gli ultimi 3 capitoletti.
Ho tutti sotto i 5000 hp,mi date qlc consiglio su come potenziarmi seriamente?
Thanks...
Vai alle rovine di Omega e avrai dei superpersonaggi in men che nn si dica
:ffx01: :ffx02: :ffx03: :fingh:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
esatto, vai alle rovine e vedrai che in due orette di allenamento sei già un'altro! :D o magari usa lo zoolab per ottenere oggetti e modificare armi e protezioni...
 

Dark Amarant

Active Member
se sei a quei livelli le rovine di omega potrebbero stroncarti,stai vicino alla salvosfera e continua a combattere. se trovi un arma con attacco morte più hai praticamente sconfitto tutti i nemici delle rovine e tiri su i personaggi velocemente :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Dark Amarant ha detto:
se sei a quei livelli le rovine di omega potrebbero stroncarti,stai vicino alla salvosfera e continua a combattere. se trovi un arma con attacco morte più hai praticamente sconfitto tutti i nemici delle rovine e tiri su i personaggi velocemente :cool:
come ha detto esattamente dark amarant se hai i livelli troppo bassi i mostri delle rovine potrebbero esserti fatali......quindi stai sempre vicino alla salvosfera e ad ogni mostro che sconfiggi salva.........io ho fatto cosi x alzare un po i parametri :D :D
 

Aenim

Member
6 un genio!

Vorrei ringraziare del consiglio il tipo che mi consiglia di usare la sferografia...Sai che in 40 ore di gioco nn ci avevo mai pensato...Pensa che gli hp mi sono saliti da soli e sto usando ancora le 4 magie base di lulu...

Cmq a parte gli scherzi:Oltre il prezioso consiglio delle rovine omega di cui vi ringrazio,volevo sapere se mi sapreste indicare un modo per avere hp e danni apeiron...Ho visto una sfilza enorme di armi tra cui la mitica LionHeart di Squall,ma nn so dove trovarle...
Un'ultima cosa:ho sentito tanto parlare della Materia Oscura,ma nn so nè che fa nè tantomeno dove si prende...Someone can help me?


Thanks... :ffx02:

(la gif di Auron è coattissima,veramente complimenti!!)
 

DarkAnima

Active Member
io t consiglio d utilizzare armi con apx2 apx3 turboxap e triturbo naturalmente nn tutte insieme a meno che nn sei cosi fortunato da averle puoi prendere l'ascalon d tidus con apx2 nell'isola bikanel utlizzando le asswoord e le coordinate
 

DarkAnima

Active Member
x hp aperion servono 30 ali per l'ignoto e le trovi aprendo 3 scrigni vincendo la gara sui chocobo al tempio d remiem x danni aperion servono 60 materieoscure però t consiglio le armi dei 7 astri altrimenti le puoi ottenere battendo il proitotipo zoolab supremo
 

DarkAnima

Active Member
vabbe + avanti potrs essere un consiglio utile se vuole fare armi diverse da quelle dei 7 astri come ho fatto io x i miei pers
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Aenim ha detto:
Ho quasi finito ffx,mi manca quel ciccione di sin e gli ultimi 3 capitoletti.
Ho tutti sotto i 5000 hp,mi date qlc consiglio su come potenziarmi seriamente?
Thanks...
procurati delle armi con APx3, Triturbo e Turbo x AP. vai allo zoolab e combatti con il tomberry (se l'hai già sbloccato). uno dei personaggi deve avere tipo di turbo training e deve attaccare sempre. gli altri due stanno a guardare e devono avere tipo di turbo sdegno. in un solo combattimento puoi salire anche di 80 livelli. se non hai ancora sbloccato tomberry vai alle rovine di Omega.
Cmq a parte gli scherzi:Oltre il prezioso consiglio delle rovine omega di cui vi ringrazio,volevo sapere se mi sapreste indicare un modo per avere hp e danni apeiron...Ho visto una sfilza enorme di armi tra cui la mitica LionHeart di Squall,ma nn so dove trovarle...
Un'ultima cosa:ho sentito tanto parlare della Materia Oscura,ma nn so nè che fa nè tantomeno dove si prende...Someone can help me?
per danni apeiron ti bastano le armi dei 7 astri. per hp apeiron trovi le armature con quest'abilità sconfiggendo i dark eoni o il supremo, oppure te lo fai con 30 ali per l'ignoto. la materioscura non è altro che un oggetto d'attacco (che fa molto male) ma con 99 unità puoi attivare l'abilità Fiocco su una protezione. sono molto rare e te le danno a volte i dark eoni o i mostri dello zoolab.
 
Top