FF X come posso battere sin?

ifrit93

Nuovo utente
voi come avate battuto sin (quello che vuole risucchiare l ' aeronave e che ti va gigagravita')? perche' anche se uso il turbo di anima , delle tre magus, di bahamut ecc. lui non mi da il tempo di farlo fuori... ha solo 140000 hp, percio' sarebbe uno scherzo batterlo, solo che dopo ogni turbo che gli faccio con un eone dopo lui attacca per 3 turni... cosa mi consigliate?
 

great sephiroth90

a one winged angel
ifrit93 ha detto:
voi come avate battuto sin (quello che vuole risucchiare l ' aeronave e che ti va gigagravita')? perche' anche se uso il turbo di anima , delle tre magus, di bahamut ecc. lui non mi da il tempo di farlo fuori... ha solo 140000 hp, percio' sarebbe uno scherzo batterlo, solo che dopo ogni turbo che gli faccio con un eone dopo lui attacca per 3 turni... cosa mi consigliate?
vai alle rovine di omega e allenati finche togli abbastanza tanto(io toglievo 9999) continua ad atta ccarlo e quando ha poca vita usa anima
 

ifrit93

Nuovo utente
ma...

great sephiroth90 ha detto:
vai alle rovine di omega e allenati finche togli abbastanza tanto(io toglievo 9999) continua ad atta ccarlo e quando ha poca vita usa anima

secondo te sarebbe una buona idea usare le tre magus? loro tolgono molto (6000-8000)...
pero' a volte non attaccano... c'e' un rimedio a questo? inoltre potenziare i miei personaggi perche' tolgano 9999 e' un lavoro lunghissimo(ora tolgono:4000-5000 ma come se non bastasse sin e' un boss percio' tolgono ancor meno...).
hai altri suggerimenti?
 

great sephiroth90

a one winged angel
per le tre magus non si puo far niente, l'allenamento è l'unica soluzione ma non è cosi lungo alle rovine di omega si sale molto facilmente
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
... oppure un altro modo per sconfiggerlo se hai problemi, è usare la Zanmato di Yojimbo( però se hai veramente un fondo skiena da urlo ti usciràXDXD)... però se sei un tipo che vuole combattere e sudare lealmente è una tecnica sconsigliabile;)... oppure Come ha già detto seph allena molto i personaggi e soprattutto munisciti di moolta pasienza:D;)
 

great sephiroth90

a one winged angel
cmq se vuoi fare zanmato con yojimbo prendi circa 500000 guil e dagliene 300000, se però durante l'avventura yojimbo ha usato l'attacco daigorou non te lo farà piu
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
great sephiroth90 ha detto:
cmq se vuoi fare zanmato con yojimbo prendi circa 500000 guil e dagliene 300000, se però durante l'avventura yojimbo ha usato l'attacco daigorou non te lo farà piu

Lol tu ci credi ke mi è bastato dargli 1 guil e quello usava la ZanmatoXD?:D:D Forse aveva un debole per me asdXDXD:D
 
Appena inizia la battaglia ti consiglio di usare hastega, e visto che Sin è ancora troppo lontano, dacci dentro con le magie di Lulu e il pallone di Wakka e un terzo pg con magie di supporto. Non usare eoni perchè il tempo di ricarica è troppo lungo e perderesti troppi turni.
Quando si avvicina utilizza Auron con antiscutum e antimajix e, se lo hai, tokkata, e Lulu con flare o ultima (se hai bimagia è meglio) e Yuna con sancta.
Per la parte finale, solo se sei certo che sarà il colpo definitivo, utilizza il turbo delle Magus o quello di Anima, o in alternativa Bahamut, e se proprio sei all'ultima spiaggia, kamikaze di Kimahri.

Ricordati di attivare le protezioni contro lo status pietra!
 

Level MD

The Secret Darkness
Trucchetto

Ti insegno un trucchetto se si utilizzano le Mnerosfere e le Mbiancosfere che ottieni da alcuni boss del gioco è possibile insegnare magie nere e Hastega a Yuna rendendo molto facile lo scontro .
All'inizio Wakka (cra un arma con perforazione) Lulu e Yuna con magie di offesa e quando è vicino si possono usare Auron e Tidus (altro che eoni...).
 

mimiking

Member
Quello che ti consiglio io, é di andare alle rovine di omega, allenarti i personaggi affinché abbiano magie di supporto come haste; e soprattutto di fare i "secret" del gioco (come le rovine di omega),o lo zoolab,e se possibile,equipaggiarti delle corazze con autoabilità abbastanza "carine". Vedrai che dopo poco tempo sarà una passeggiata.
 

shreder

Jaggler
io senzaanima o le magus, con un livello ridicolo ho fatto cosi


tutti gli eoni in turbo
Yuna iniziativa

comincio con i cari eoni a colpi di turbo, negli intervalli lulu usa bimagia ultima (9999 x2)
e turbo con il terzo personaggio.

con me è funzionato il tutto, poi se hai anima e le magus dovresti farcela bene
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
ifrit93 ha detto:
voi come avate battuto sin (quello che vuole risucchiare l ' aeronave e che ti va gigagravita')? perche' anche se uso il turbo di anima , delle tre magus, di bahamut ecc. lui non mi da il tempo di farlo fuori... ha solo 140000 hp, percio' sarebbe uno scherzo batterlo, solo che dopo ogni turbo che gli faccio con un eone dopo lui attacca per 3 turni... cosa mi consigliate?

Come fai ad avere problemi? L' ho battuto io che non ho preso nè Anima nè le Tre Magus... e a in quel momento non possedevo nemmeno bimagia-ultima e sacra e queste cose qui di Lulu, Yuna e Rikku grazie alla quale ho sconfitto facilmente il boss finale.
Ho avuto difficoltà con Sin, ma cxxxo attaccavo con Firaga e normali attacchi con Tidus/Wakka/Auron che avevano la turbo impostata su grinta... tu non puoi averne. °_°

Io quelle belle abilità come bimagia grazie a cui Lulu e Yuna facevano davvero i danni le ho acquisite prima dell' ultimo scontro con Seymour, insomma dentro la pancia di Sin...
 
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
... oppure un altro modo per sconfiggerlo se hai problemi, è usare la Zanmato di Yojimbo( però se hai veramente un fondo skiena da urlo ti usciràXDXD)... però se sei un tipo che vuole combattere e sudare lealmente è una tecnica sconsigliabile;)... oppure Come ha già detto seph allena molto i personaggi e soprattutto munisciti di moolta pasienza:D;)[/QUOTE=yuna.ffX/ffX-2]YUNAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(che patetica alterazione che non inganna nessuno,scusatemi tutti)non si consigliano qst sporchi trucchetti,sopratutto per un boss di scarso livello come Sin,posso capire usarlo contro i Dark Aeons ms per Sin che se more con un soffio de vento nn me pare il caso...kmq allenarsi alle rovine omega è l'unica soluzuione.....e puoi anche fare fuori Ultima e Omega che sono 2 boss segreti....però non hanno niente dell' Ultima e dell'Omega di FF VIII:li l'ultima dovevi andare ben allenato e munirti di medaglie del mago a go-go....oltretutto avere il lionheart per poter usare cuore di pietra era consigliabile....mente omega,beh lo sanno tutti.....una fatica della madonna per materialmente ottenre cosa???una banalissima triostella e la prova di omega con tanto di scritta luccicosa che ti fa i complimenti per aver fatto a fette l'odiato mostro...tuttavia qst nn vale il prezzo della nevrastenia contratta nell'aver cercato di farlo fuori....mentre almeno con ultima di prendevi eden e la carta eden.In FF X,invece ultima lo ammazzi con una scureggia mentre omega se vupi fare il fico lo ammazzi a mazzate e ci metti qualache minuto in +,ma nn ti mette mai in pensiero....
 

great sephiroth90

a one winged angel
non si puo di certo paragonare omega di ffVIII con quello del X, ma anche lui alcuni problemi te li da... devi avere almeno 9000 di vita per sopravvivere a sunshine!!!
 
Top