FF XI Come posso fare a giocare a Final Fantasy Online??

Matty12

Nuovo utente
Ciao a tutti, io sono molto interessato a FInal Fantasy XI online ma non so proprio da dove cominciare per poter giocare a questo splendido gioco.
Che cosa bisogna fare per avere il gioco?
Quanto bisogna pagare per giocare?
Spero che qualcuno mi dia una risposta molto chiara.
Ciao by Matty12 :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
compralo in un qualsiasi negozio di videogiochi pen fornito a 49 euro con due espansioni. dopodiche registrati dando il numero della carta di credito o della postpay. Il costo si aggira sui 10 euro al mese circa (ma il primo mese è gratuito).
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao benvenuto! :D

Cosa bisogna fare? Comprare FFXI in un negozio di videogames.
Quanto costa? 10$ al mese.
Come faccio a pagare i 10$ al mese? Io ti consiglio di fare una carta ricaricabile postpay, veloce e comodissima, ti costa solo 5€ per l'attivazione, dopodichè puoi ricaricarla con tutti i soldi che vuoi.
Cosa bisogna sapere per giocare a FFXI? Principalmente l'inglese, se non parli un pò di inglese è difficile giocare, se non impossibile.
Quanto tempo mi occuperà? Molto, dai pure per scontato che FFXI ti prenderà molto tempo, più di quello che immagini..d'altronde una cosa così immensa non la si può portare a termine in pochi mesi.
Come giocare nel nostro server? Il server nel quale giochiamo è Ragnarok, ed è anche il server con la più alta concentrazione di Italiani; per giocare in Ragnarok richiedi la wp nella sezione World Pass e te la procureremo il prima possibile.
 

Darkangel

; Lost in the Darkness ;
Matty12 ha detto:
Ciao a tutti, io sono molto interessato a FInal Fantasy XI online ma non so proprio da dove cominciare per poter giocare a questo splendido gioco.
Che cosa bisogna fare per avere il gioco?
Quanto bisogna pagare per giocare?
Spero che qualcuno mi dia una risposta molto chiara.
Ciao by Matty12 :cool:
Allora innanzitutto ti annuncio che come tutti i giochi online FFXI è diverso dagli altri FF e dai normali GDR...il gioco è completamente in inglese e devi saperlo parlare almeno un pochino per poterci giocare tranquillamente.
Esistono una 30ina di server e quello con la concentrazione più alta di Italiani è Ragnarok(su questo sito distribuiscono WP solo per il server Ragnarok...gratis; la WP è una password che un giocatore di quel server può comprare per darla ad una persona esterna che inserendo quella pass può far finire il suo personaggio su quel server specifico; ad esempio se io compro la password e te la dò tu inserendola puoi accedere al mio server e il tuo pg farà parte di quel server).
Il costo è di 12,95$ al mese più 0,90$(se nn ricordo male) per ogni pg
(personaggio)aggiuntivo. Il gioco ti consiglio di ordinarlo sù www.gamestart.it al costo di 50euro(la versione europea completa delle due espansioni)+ spese di spedizione.
Per poter giocare devi avere una carta di credito x pagare mensilmente la quota(il primo mese è gratis)e se non la hai puoi andare alla posta e farti una carta postepay che funziona ugualmente bene.

Naturalmente devi avere anche un pc che ti permetta di giocare e puoi scaricarti il Benchmark3 direttamente dal sito per verificare ciò.
Per il momento non mi viene niente altro in mente da dirti...spero di essere stato esauriente ;)
Ciao ciao :)
 

Darkangel

; Lost in the Darkness ;
Jed ha detto:
Ciao benvenuto! :D

Cosa bisogna fare? Comprare FFXI in un negozio di videogames.
Quanto costa? 10$ al mese.
Come faccio a pagare i 10$ al mese? Io ti consiglio di fare una carta ricaricabile postpay, veloce e comodissima, ti costa solo 5€ per l'attivazione, dopodichè puoi ricaricarla con tutti i soldi che vuoi.
Cosa bisogna sapere per giocare a FFXI? Principalmente l'inglese, se non parli un pò di inglese è difficile giocare, se non impossibile.
Quanto tempo mi occuperà? Molto, dai pure per scontato che FFXI ti prenderà molto tempo, più di quello che immagini..d'altronde una cosa così immensa non la si può portare a termine in pochi mesi.
Come giocare nel nostro server? Il server nel quale giochiamo è Ragnarok, ed è anche il server con la più alta concentrazione di Italiani; per giocare in Ragnarok richiedi la wp nella sezione World Pass e te la procureremo il prima possibile.
:D Abbiamo risposto insieme muahahahah XDDDD :D
 

Matty12

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
compralo in un qualsiasi negozio di videogiochi pen fornito a 49 euro con due espansioni. dopodiche registrati dando il numero della carta di credito o della postpay. Il costo si aggira sui 10 euro al mese circa (ma il primo mese è gratuito).

ok, grazie mille!!!
Credevo che venisse a costare di più!!!!
Cmq il computer deve essere uno buono.
il mio computer è abbastanza vecchio e magari poi non riesco a giocarci e mi scoccerebbe spendere tutti quei soldi per niente!!!
Ciao by Matty12 :cool:

ps. Cmq grazie ancora per tutte le risposte che mi dai
 
Top