FF V Come prendere il job mimo

superchiccoblu

Nuovo utente
Ciao a tutti! Ho final fantasy 5 versione psx, e volevo sapere se è possibile prendere l'ultimo frammento di cristallo (mimo) nel terzo mondo (fusione tra quello di bartz e quello di galuf), perchè la guida dice di immergersi nel lago a nord di tycoon, ma con l'airship riesco solo a volare e navigare. Grazie in anticipo!
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Hai presente l'unica torre che sprofonda (Torre watz o waltz non ricordo bene il nome) è in quel punto esatto però al 3° mondo(fusion worlds) ci devi andare con il sottomarino perchè si trova dentro una grotta sott'acqua quindi cerca il sottomarino quando sei arrivato al terzo mondo ok???;)
 

superchiccoblu

Nuovo utente
Il problema è ke se apro la world map riesco a vedere solo l'airship e i due chocobo, il nero e il giallo. Per il sottomarino non so proprio dove vedere
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il problema è ke se apro la world map riesco a vedere solo l'airship e i due chocobo, il nero e il giallo. Per il sottomarino non so proprio dove vedere
Dovresti avere sottomarino ed airship integrata, mi pare devi premere il tasto per atterrare quando se in acqua e l'airship diventa nave, poi ripremendolo compaiono due freccie una verso l'alto ed una verso il basso, quella verso il basso fa diventare l'airship sottomarino. (Però mi pare bisogna prima far fare la modifica a Cid ed al figlio che si trovano vicino l'isola di Crescent in basso a destra nella world map)
 

superchiccoblu

Nuovo utente
Ha ecco il perchè non lo trovavo! devo ancora liberare cid e mid... per questo la mia airship ancora non è abilitata ad andare sott'acqua. grazie infinite raga!
 
Top