FF VII Come rendereste i personaggi???

Vl4D

Member
Avevo scritto un post enorme ma il classico crash d windows me l'ha mandato in fumo :p quindi riskriverò molto in breve :p

Avreste preferito personaggi più diversificati dal punto di vista delle abilità??? Come avreste reso i personaggi se li aveste fatti voi??? :p

Io avrei fatto di Vincent un bel mago nero e invocatore, quindi con magie spacca barriere, morti, status anormali e summon a volontà.

Cloud e Tifa i classici personaggi medi ke se la cavano un pò sia nell'attacco fisico ke magico, anke se non ai livelli + alti e con alcune limitazioni (per esempio si potrebbe levare loro l'ultima, il contain e le summon più forti... farei Cloud leggermente + forte di Tifa fisicamente e Tifa leggermente + forte magicamente)

Red e Aeris i personaggi saggi e guaritori, con Red leggermente + portato anke alle magie d'attacco e Aeris + forte nelle cure e guarigioni varie

Yuffie, ovviamente, la ladruncola di professione, quindi con molta destrezza e quindi espertissima nell'uso delle command materia, con un discreto attacco fisico e una minima dotazione magica

Cid e Barret invece, i classici guerrieri puri, con enorme impatto fisico e pokissima magia, con qualcosa in + x Barret nel fisico e x Cid nella magia.

Caith Sith invece l'avrei proprio annientato :p
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
Avevo scritto un post enorme ma il classico crash d windows me l'ha mandato in fumo :p quindi riskriverò molto in breve :p

Avreste preferito personaggi più diversificati dal punto di vista delle abilità??? Come avreste reso i personaggi se li aveste fatti voi??? :p

Io avrei fatto di Vincent un bel mago nero e invocatore, quindi con magie spacca barriere, morti, status anormali e summon a volontà.

Cloud e Tifa i classici personaggi medi ke se la cavano un pò sia nell'attacco fisico ke magico, anke se non ai livelli + alti e con alcune limitazioni (per esempio si potrebbe levare loro l'ultima, il contain e le summon più forti... farei Cloud leggermente + forte di Tifa fisicamente e Tifa leggermente + forte magicamente)

Red e Aeris i personaggi saggi e guaritori, con Red leggermente + portato anke alle magie d'attacco e Aeris + forte nelle cure e guarigioni varie

Yuffie, ovviamente, la ladruncola di professione, quindi con molta destrezza e quindi espertissima nell'uso delle command materia, con un discreto attacco fisico e una minima dotazione magica

Cid e Barret invece, i classici guerrieri puri, con enorme impatto fisico e pokissima magia, con qualcosa in + x Barret nel fisico e x Cid nella magia.

Caith Sith invece l'avrei proprio annientato :p

NON CHIAMARE IL MIO VINCENZINO MAGO! chiamalo necromante che va meglio, cmq sviluppato in magie proibite.... x il resto ok... Caith Sith l'avrei tenuto come cestino per la spazzatura...
 

Victor

Member
Materie di cura(Cure,1,2,3 Regene, Barrier, Poisona,Esuna e le altre) io xsonalmente le darei solo ad Aeris poichè mi sembra 1 guaritrice...
Materie di attacco(fire, bolt, ice, poison, ecc) le darei a Barret xke lui sembra 1 che spacca(mi ricorda Mister T del'A-Team)
Materie di supporto(steal, 4xcut ecc) Tifa e Yuffie poichè sembrano abb agili da poter rubare durante un combattimento
Materie proibite(Ultima, Tornado, Death, Morph, la materia Enemy Skill, ecc) io le darei a Vincent poichè essendo magie potenti si collegano al lato misterioso di Vincent
Materie "modificatori"(Hp plus, Speed plus, luck plus, Counter attack) io le darei a Cloud poichè sembra 1 maestro dei combattimenti corpo a corpo....
Materie Summon (KOTR, Ifrit ecc) le darei a Red XIII e Aeris poichè entrambi sembrano molto saggi e in grado di comandare le Summon
Materie vsAlleati(quadra magic, all, final attack, ecc) le darei (purtroppo) a Caith Sith poichè per quanto lo posso odiare con tutto il cuore lui sembra il tipo che da supporto a gli altri...



questa diversificazione l'avevo fatta io prima... e simile alla tua Wl4D.....
 

Vl4D

Member
niente è così perfetto da non poter essere migliorato :D

Victor hai ragione ho sbagliato volevo scrivere cassonetto non cestino :p
 

Cloud_Darth

Active Member
Vl4D ha detto:
Avevo scritto un post enorme ma il classico crash d windows me l'ha mandato in fumo :p quindi riskriverò molto in breve :p

Avreste preferito personaggi più diversificati dal punto di vista delle abilità??? Come avreste reso i personaggi se li aveste fatti voi??? :p

Io avrei fatto di Vincent un bel mago nero e invocatore, quindi con magie spacca barriere, morti, status anormali e summon a volontà.

Cloud e Tifa i classici personaggi medi ke se la cavano un pò sia nell'attacco fisico ke magico, anke se non ai livelli + alti e con alcune limitazioni (per esempio si potrebbe levare loro l'ultima, il contain e le summon più forti... farei Cloud leggermente + forte di Tifa fisicamente e Tifa leggermente + forte magicamente)

Red e Aeris i personaggi saggi e guaritori, con Red leggermente + portato anke alle magie d'attacco e Aeris + forte nelle cure e guarigioni varie

Yuffie, ovviamente, la ladruncola di professione, quindi con molta destrezza e quindi espertissima nell'uso delle command materia, con un discreto attacco fisico e una minima dotazione magica

Cid e Barret invece, i classici guerrieri puri, con enorme impatto fisico e pokissima magia, con qualcosa in + x Barret nel fisico e x Cid nella magia.

Caith Sith invece l'avrei proprio annientato :p
FF7 va bene così com'è... ma ti quoto sull'inutilità di Cait Sith :D :D
 
Top