in che senso weapon?? tipo ultima weapon etc??? nel senso di nemici? cmq nn so, credo che cmq sia la stessa cosa... alemno per me =Dgidan06 ha detto:da un pò mi attanaglia questo dubbio: xkè nn hanno messo le weapon in ff9? e come sarebbe se ci fossero? esponete le vostre preferenze anke su come potrebbero essere.Grazie.
si, intendo proprio quelle..:PiT:. ha detto:in che senso weapon?? tipo ultima weapon etc??? nel senso di nemici? cmq nn so, credo che cmq sia la stessa cosa... alemno per me =D
orrendo... perderebbe la sua atmosfera di puro fantasy medievale europeo(con alcuni elementi inerenti il fantasy giapponese). La square ha fatto un ottima scelta non inserendo le weapon in qst capitolo...gidan06 ha detto:da un pò mi attanaglia questo dubbio: xkè nn hanno messo le weapon in ff9? e come sarebbe se ci fossero? esponete le vostre preferenze anke su come potrebbero essere.Grazie.
Strife90 ha detto:orrendo... perderebbe la sua atmosfera di puro fantasy medievale europeo(con alcuni elementi inerenti il fantasy giapponese). La square ha fatto un ottima scelta non inserendo le weapon in qst capitolo...
gidan06 ha detto:da un pò mi attanaglia questo dubbio: xkè nn hanno messo le weapon in ff9? e come sarebbe se ci fossero? esponete le vostre preferenze anke su come potrebbero essere.Grazie.
gidan06 ha detto:da un pò mi attanaglia questo dubbio: xkè nn hanno messo le weapon in ff9? e come sarebbe se ci fossero? esponete le vostre preferenze anke su come potrebbero essere.Grazie.
Dragon ha detto:Non si può cambiare un gioco magnifico come questo! mai toccare ff9! XDXDXD