Strife90
mezzo-demone
anke se onestamente ho incontrato + difficoltà a battere le weapon (resto sempre del mio parere cmnq)Dragon ha detto:già! quel simpatico palloncino! XDXD
anke se onestamente ho incontrato + difficoltà a battere le weapon (resto sempre del mio parere cmnq)Dragon ha detto:già! quel simpatico palloncino! XDXD
Strife90 ha detto:anke se onestamente ho incontrato + difficoltà a battere le weapon (resto sempre del mio parere cmnq)
MixMask ha detto:Togliendo il fatto che ozma non è per niente carino e mi sta sulle palle , Final Fantasy 9 ha una trama in cui c'entrerebbero ben poco le weapon, e, tralaltro, sarebbero proprio fuori luogo in un'atmosfera come quella!
Dragontype ha detto:già quoto!!i pg così pikkolini e carini nn s possono trovare davanti un bestione come quello!!
quoto!!MixMask ha detto:Togliendo il fatto che ozma non è per niente carino e mi sta sulle palle , Final Fantasy 9 ha una trama in cui c'entrerebbero ben poco le weapon, e, tralaltro, sarebbero proprio fuori luogo in un'atmosfera come quella!
supreme eone jecht ha detto:quoto!!
ma...è una battuta ozma mi sta sulle "PALLE"??
ahahhhahahahhahahhahhahahahha
Riku ha detto:beh... secondo me le weapon non c'entrano niente con Final Fantsy IX, è una storia a parte e un'ambientazione a parte, quindi le weapon sarebbero andate irrimediabilmente a rovinare il gioco
gidan17 ha detto:cioe pensate mettere le weapons stile ff 7.. sarebbe assurdo e fuori luogo
Dragontype ha detto:quoto,quei nanetti del 9 nn c'è la farebbero mai!!^^
gidan17 ha detto:no ce l'avrebbero fatta sl ke nn c'entranocol gioko
Dragontype ha detto:si lo so ke nn c'entrano, ma se ji mollavano l'emerald weapon secondo te duravano un turno???