FF IX come sarebbe final fantasy 9 con le weapon

MixMask

SirPsychoSexy
Togliendo il fatto che ozma non è per niente carino e mi sta sulle palle :D , Final Fantasy 9 ha una trama in cui c'entrerebbero ben poco le weapon, e, tralaltro, sarebbero proprio fuori luogo in un'atmosfera come quella!

Gamesource Staff

Well-Known Member
MixMask ha detto:
Togliendo il fatto che ozma non è per niente carino e mi sta sulle palle :D , Final Fantasy 9 ha una trama in cui c'entrerebbero ben poco le weapon, e, tralaltro, sarebbero proprio fuori luogo in un'atmosfera come quella!

già quoto!!i pg così pikkolini e carini nn s possono trovare davanti un bestione come quello!! :D :D :D :D

MixMask ha detto:
quoto!!
ma...è una battuta ozma mi sta sulle "PALLE"??
ahahhhahahahhahahhahhahahahha

Riku

The Unforgiven
beh... secondo me le weapon non c'entrano niente con Final Fantsy IX, è una storia a parte e un'ambientazione a parte, quindi le weapon sarebbero andate irrimediabilmente a rovinare il gioco

Gamesource Staff

Well-Known Member
Riku ha detto:
beh... secondo me le weapon non c'entrano niente con Final Fantsy IX, è una storia a parte e un'ambientazione a parte, quindi le weapon sarebbero andate irrimediabilmente a rovinare il gioco

A rovinare il gioko nn credo,sl ke avrebbero dato un atmosfera + strampalata!!